Vai al commento

Rivelato un nuovo episodio della serie Pokémon XY!

Crow

Post raccomandati

Il sito ufficiale di TV Tokyo ha rivelato il titolo giapponese di un nuovo episodio della serie animata Pokémon XY, che andrà in onda nelle prime settimane di febbraio.

pokemon_xy_series_2013_06_30_1040_2013_1

L'episodio in questione, XY016, dal titolo Dedenne è Pichu e Pichu è Dedenne...!? andrà in onda il 13 febbraio 2014 e vedrà sbucare dalla borsa di Clem un Pichu, anziché Dedenne. Cosa è successo al piccolo Pokémon Antenna?

xy016_pikachu_and_pichu_2014_01_14_1451.

NB: Il nome e la data dell'episodio potrebbero essere modificati prima dell'effettiva messa in onda.
Articolo pubblicato nella categoria Animazione
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che Porygon-Z centri molto con la trama di questo episodio(E poi lo hanno ingiustamente eliminato dalla serie animata :()

Lo so che non c'entra, ma io lo spero lo stesso :P

Povero Porygon-Z, l' hanno levato ingiustamente dall' anime :cry::angry:

Link al commento

Pichu ---> Pietratuono ---> Dedenne

Hahahahahahaha!!!!

cioè ma siete seri? dedenne è pichu? quindi se lo testassimo su x e y accade sta cosa? tipo come la pubblicità  della coca cola che sotto ai bicchieri coca cola normale c'erano i coca cola zero??!

Link al commento

Infatti il mio Dedenne si è evoluto in Pichu giuro à§_à§

ma qundi lei mi sta dicendo che... (alla Barbara D'urso) Dedenne diventa Pichu con pietratuono? ahaha io sono un disastro nel nuovo gioco non ho nemmeno una pietra tuono per verificare xD

Link al commento

ma si dedenne sara sparito per un po poi riappare ma spero che non sia quello che penso io.

Ma tanto sono sicuro che quel pokemon e sicuramente di qualcun altro non c'è alcun dubbio cioe non puo comparire un pichu nella borsa cosi.

• Mi Piace 1
Link al commento

Tanto si sa che alla fine non succederà  niente di che, le notizie sugli episodi che ancora non escono ti fanno sempre pensare a chissachè ma alla fine non succede mai niente.

Come la puntata dei Butterfree della serie avventure ad Unima ed altrove(O come si chiama).Tutti speravano in un ritorno di Butterfree e invece cosa fanno?Aggiungono un altro schifo di Caterpie :(

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...