##KillerDarkLight## Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ce qualcuno che è così gentile da farmi un uovo di panphy nn mi importa delle ivs va bene anche al livello 1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Te lo posso fare io più tardi se sei d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Okok non ce problemi fammi sapere quando sei disponibile se vuoi ti posso dare uno starter dimmi se te ne manca qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Okok non ce problemi fammi sapere quando sei disponibile se vuoi ti posso dare uno starter dimmi se te ne manca qualcunoDi starter non mi mancano ma puoi comunque passarmi uno a tuo piacimento. Non ci sono problemi.Ti contatto più tardi per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.