cecchino Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 meglio allegro o deciso?? è urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Preferibilmente allegro, per sfruttare al meglio la strategia abillegame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 mi sapresti dire anche l'oggetto migliore e le mosse migliori (io ho un'idea ma vorrei sapere la tua per sicurezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 mi sapresti dire anche l'oggetto migliore e le mosse migliori (io ho un'idea ma vorrei sapere la tua per sicurezza)Cincinno risulta interessante solo con la sua abilità nascosta abillegame.Assegnandogli assorbisfera, e 252 evs in attacco e velocità , è buono un moveset con cadutamassi, semitraglia, spazzasberla e retromarcia. Le prime tre mosse verranno utilizzate al massimo con abillegame, visto che grazie all'abilità attaccheranno sempre con cinque colpi. Inoltre spazzasberla riceve stab. Retromarcia è lì per fuggire da pokemon che non vengono scalfiti dalle precedenti mosse, e salvare cincinno per eventuali altri avversari. In sintesi:Cincinno @ assorbisferaNatura allegraEvs 252 att / 252 vel / 4 psAbilità abillegameMosse: spazzasberlaSemitragliaCadutamassiRetromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 allora era uguale al mio, cambia solo retromarcia che io avrei messo un'altra mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.