Lakex Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ciao ragazzi vorrei sapere come si fa ad avere un pokemon con 6 iv.. Mi spiego meglio; allora ovviamente so come si fa ad avere un pokemon con 5 iv ma come si fa ad avere un pokemon con 6 iv visto che il destincomune ne passa solo 5?? Neanche avendo due pokemon alla pensione con 6 iv si potrebbe avere un pokemon a sua volta con 6 iv perché il destincomune passa solamente 5 iv random dei genitori.. Quindi come si fa? Grazie per le future risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Bisogna semplicemente aver fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 devi avere fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Im pratica una volta prese le 5 iv con il destincomune la 6a iv viene generata a caso e può capitare che vada a 31 e quindi di conseguenza il tuo poke sarà All 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Serve la Fortuna! Non mi piace breedare mi tengo solo la mia squadra 6IV e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 se non sbaglio puoi usare anche un vigor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Matematicamente parlando, su 32 Pokémon usciti con 5 IVs 31, c'è n'è sempre uno all 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 no su due pokemon a 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok grazie quindi teoricamente potrei avere un pokemon con 6 iv con genitori da 5 giusto? Basta che abbia fortuna no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 te ne serve tanta però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok grazie potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.