Vai al commento

Uovo Peste su Y e X Forse Tutte Bugie!?

PokèGabriel

Post raccomandati

Vi ricordate 2 mesetti fa, quando eravamo impazziti (cagati sotto) dal famoso Uovo Misterioso, a quanto pare "figlio" dell' Uovo Peste?

Lo youtubers che per primo aveva identificato questo problema ha detto: "Non ho ricevuto l' uovo tramite scambio prodigioso, appunto, provandoci, con lo scambio prodigioso, non si può scambiare".

E da quando è uscito quel video i rumor e le segnalazioni si sono bloccate.

Possibile che sia stata tutta una menzogna?

Se notiamo bene, poche persone sono state colpite e quasi tutte sono Americani.

In Italia le vittime sono state davvero poche, quasi nulle.

Quindi, potrebbe essere stato un rumor?

Molti dicono che quest' uovo serve per impedire il crash del gioco, quando si usano i trucchi.

Allora perchè GameFreak senza alcuna ragione abbia messo una descrizione davvero inquientante dell' uovo: "L'uovo di osserva".

Molti hanno detto che dopo aver ricevuto l' uovo, ricominciando il gioco da capo, lo hanno ri-ricevuto senza ragione!

Bhe... Cari ragazzi, queste è stata una delle più grandi menzogne videoludiche.

Appunto resettando il gioco e non facendo più scambi prodigiosi o semplici scambi, non c' è alcuna possibilità  di ricevere l' uovo, contando pure che la cartuccia essendo resettata non è più contaminata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma i fake sono fatti perchè la gente ci crede... Ovvio che è tutta una bugia, le "uova misteriose" si possono ottenere solo in scambio e non hanno nulla di dannoso. Secondo me chi ha visto l'uovo peste l'ha voluto vedere di suo.

Link al commento

Quello di sicuro ha ricevuto l'uovo peste per via di una falla del gioco.

Beh, ma i fake sono fatti perchè la gente ci crede... Ovvio che è tutta una bugia, le "uova misteriose" si possono ottenere solo in scambio e non hanno nulla di dannoso. Secondo me chi ha visto l'uovo peste l'ha voluto vedere di suo.

Ho fatto un centinaio di scambi prodigiosi ma mai niente.FAKE

Poi la storia del Pokèmon buggato che si trasforma nell' uovo misterioso, non sembra tanto lecita   >.>

Link al commento

L' uovo peste non viene scambiato mai di proposito durante lo scambio prodigioso, perchè come hai detto tu, le uova non vengono scambiate, ma durante lo scambio può accedere che il pokemon inviato si trasformi in un uovo peste

Io quando faccio scambi prodigiosi ho sempre paura che mi succeda, ma se è una menzogna, tanto meglio :)

Link al commento

L' uovo peste non viene scambiato mai di proposito durante lo scambio prodigioso, perchè come hai detto tu, le uova non vengono scambiate, ma durante lo scambio può accedere che il pokemon inviato si trasformi in un uovo peste

Io quando faccio scambi prodigiosi ho sempre paura che mi succeda, ma se è una menzogna, tanto meglio :)

Sinceramente il pokèmon buggato che si trasforma in uovo, non sembra molto vera, non pensi?

Siccome non ci sono ne video ne prove che lo dimostrano.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...