Wonder Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 No lui sarebbe stato il mio accompagnatore dato che per un mese non sono maggiorenne ma non puo venire quindi addio anche al trasporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 No lui sarebbe stato il mio accompagnatore dato che per un mese non sono maggiorenne ma non puo venire quindi addio anche al trasporto Puoi venire anche se non sei maggiorenne senza accompagnatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 eh ma come raggiunge milano senza di me? 100€ che non riesce nemmeno ad uscire da garibaldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alessia Azalina Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Io vorrei partecipare *^* non posso perdermi un evento così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MadMat Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Vorrei partecipare pure io, se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hawkguy Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 verro' li con il mio scraggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CKibe Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Posso aggiungermi?! *^* presente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alessia Azalina Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 verro' li con il mio scraggy io porto oshawott *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 mi piacerebbe tantissimo partecipare!!! sarebbe possibile per me e per il mio migliore amico????mi piacerebbe tantissimo partecipare!!! sarebbe possibile per me e per il mio migliore amico???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 No ok, va bene tutto, mah..... DARIO MOCCIA? Ma che *censura* c'entra!?!?! Mi sta bene i campioni, Ommati e chi di dovere...ma Moccia no dai per favore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Erosbolt Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Spero tanto di ricevere l'invito e poter partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 peccato che non posso andarci meno male che cè lo streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elisabetta Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Vorrei portarci celeste mia figlia,ci provo anche se non vinco mai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io ci sarò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ci ho ripensato, quindi Ho parlato con mia madre e vengo manuel, ma perchè proprio lì? Manco la metro c'è, per fortuna è 23 min da casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoSilver Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 regalerete gadget? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sono tentata, quasi quasi vengo con un mio amico! (Anche lui iscritto al forum!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 IO ci provo, sarebbe una figata.ho il grandissimo timore che non riuscirei ad andarci lo stesso, ma almeno ci provo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Una informazione: Io vorrei esserci, ma posso venire solo con i mezzi pubblici (sono patentata, ma non mi piace guidare fuori dalla mia cittadina). Quindi arriverei a Milano col treno, e da qui esiste una navetta o qualche mezzo pubblico che porti all'evento? Di solito con i vari Cartoomics capita. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alessio1993 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Vorrei partecipare, potrei ricevere l'invito? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevi2nd Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Vorrei partecipare pure io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Una informazione: Io vorrei esserci, ma posso venire solo con i mezzi pubblici (sono patentata, ma non mi piace guidare fuori dalla mia cittadina). Quindi arriverei a Milano col treno, e da qui esiste una navetta o qualche mezzo pubblico che porti all'evento? Di solito con i vari Cartoomics capita. Grazie mille! Di mezzi pubblici nada :v controllato due ore fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volke92 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho 22 anni, abito a 2 ore di treno più o meno, sono autosufficiente sia in termini di denaro che di spostamenti (posso venire anche in macchina) e ho la possibilità di esserci senza alcun problema.Inoltre sono portato per 2v2 e breeding e mi piacerebbe un sacco conoscere quell'idolo italiano che ha battuto i soliti cinesoni/koreani.Spero di avere questa possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io vorrei venire devo solo chiedere se mi accompagnano visto che non ci passa manco un autobus e abito esattamente dalla parte opposta Milano comunque entro stasera darò la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Erosbolt Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi piacerebbe partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati