Manuel Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Inviato 16 gennaio, 2014 Questa volta ci sarò, ma solo se verrà un mio amico con me Il tuo amico è fan di Pokémon Digli di richiedere qua l'invito regalerete gadget? Si Vuoi partecipare?
Quilava Alien Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Va bene, proviamo a vincere quest'invito...Magari ci scapperà una lotta coi campioni...(che durerà tipo 4 secondi, perché mi spazzano via!)
°Vinz° Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 Il tuo amico è fan di Pokémon Digli di richiedere qua l'invito Si Vuoi partecipare? ho chiesto pure a un mio amico di registrarsi e chiedere
Guest Killua' Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Uhm domenica, cade proprio nel giorno peggiore purtroppo, mi avrebbe fatto piacere partecipare all'evento essendo di milano:[
Guest Aki97 Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 Mi sono avvicinata al battling competitivo solo da qualche mese, e nonostante la poca esperienza mi sto divertendo veramente un sacco e penso che questa possa essere un'ottima occasione per imparare di più… mi piacerebbe un sacco poter partecipare *O*
pigreco Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 ciao ragazzi io mi sono perso la diretta dove posso rivederla?
Post raccomandati