Guest Erglis Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 vorrei un avatar:1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Max larghezza = 250 pixel - Max altezza = 400 pixel3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Staraptor4. Altre note varie: non ci sono particolari speciali che voglio aggiungere,vorrei solo qualcosa di spettacolare che metta in risalto la bellezza di staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 vorrei un avatar:1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Max larghezza = 250 pixel - Max altezza = 400 pixel3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Staraptor4. Altre note varie: non ci sono particolari speciali che voglio aggiungere,vorrei solo qualcosa di spettacolare che metta in risalto la bellezza di staraptorCi provoEccole spero vadano bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Erglis Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 sarebbe possibile ingrandire la prima e metterci "Erglis" scritto con un bel carattere tribale? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 sarebbe possibile ingrandire la prima e metterci "Erglis" scritto con un bel carattere tribale? *_* Vuoi dire farla diventare una firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Erglis Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 si,alla fine devo usarla come avatar per la forum community XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.