Vai al commento

Offro Deoxys ENG e Keldeo Risoluto per Leggendari Evento NON SDOPPIATI


Hitmontop72

Post raccomandati

Offro Deoxys ENG Timido perché ne ho avuto un'altro JAP (si, al contrario di voi preferisco i nomi che provengono dalla madrepatria dei Pokèmon :) ) Offro anche Keldeo risoluto!. Lo do solo per evento che mi mancano:

-Shaymin

-Victini (solo con Genratore V)

Cerco secondarimente:

-Genesect (quello normale, lo shiny lo ho già )

Quando mi offrite il Pokèmon vorrei che mi daste questo Modulo compilato:

Nome Pokemon Offerto:

Iv:

Natura:

Provenienza:

Fiocchi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho genosect lv.74 Furba proveniente da Unima, Nessuna IV con Fiocco Kalos e Fiocco Classico. L ho ottenuto per un niente quindi se lo vuoi...

mi piace, aspetto un altro po' perché avendo già  lo shiny preferirei trovare prima gli altri, ma ti tengo in considerazione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa non voglio intromettersi tu sei libero di pensarla come vuoi,ma al 100% il pokemon che tu offri è sdoppiato...perchè ostinarsu a chiederli non sdoppiati,ragiona sul fatto che nessuno mai si priverebbe di un evento se non sdoppiandolo è normale come cosa...ormai tutti lo fanno non ci vuole nulla e in più il pokemon che sdoppi è uguale all originale...se poi vuoi farti prendere in giro facendoti dire no non è sdoppiato ,fai pure...ma per me sbagli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa non voglio intromettersi tu sei libero di pensarla come vuoi,ma al 100% il pokemon che tu offri è sdoppiato...perchè ostinarsu a chiederli non sdoppiati,ragiona sul fatto che nessuno mai si priverebbe di un evento se non sdoppiandolo è normale come cosa...ormai tutti lo fanno non ci vuole nulla e in più il pokemon che sdoppi è uguale all originale...se poi vuoi farti prendere in giro facendoti dire no non è sdoppiato ,fai pure...ma per me sbagli

Quoto

Oltretutto anche il tuo keldeo sara quello ke gira..

Poi una cosa.

Tu lo sai che gli evento hanno tutti ao e id ugualr no? Quindi nemmeno la nintendo in persona potrebbe riconoscere un clone...

Non è come per i pokemon normali..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...