Hitmontop72 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Offro Deoxys ENG Timido perché ne ho avuto un'altro JAP (si, al contrario di voi preferisco i nomi che provengono dalla madrepatria dei Pokèmon ) Offro anche Keldeo risoluto!. Lo do solo per evento che mi mancano:-Shaymin-Victini (solo con Genratore V)Cerco secondarimente:-Genesect (quello normale, lo shiny lo ho già )Quando mi offrite il Pokèmon vorrei che mi daste questo Modulo compilato:Nome Pokemon Offerto:Iv:Natura:Provenienza:Fiocchi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io ho genosect lv.74 Furba proveniente da Unima, Nessuna IV con Fiocco Kalos e Fiocco Classico. L ho ottenuto per un niente quindi se lo vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io ho genosect lv.74 Furba proveniente da Unima, Nessuna IV con Fiocco Kalos e Fiocco Classico. L ho ottenuto per un niente quindi se lo vuoi... mi piace, aspetto un altro po' perché avendo già lo shiny preferirei trovare prima gli altri, ma ti tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Va bene nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Scusa non voglio intromettersi tu sei libero di pensarla come vuoi,ma al 100% il pokemon che tu offri è sdoppiato...perchè ostinarsu a chiederli non sdoppiati,ragiona sul fatto che nessuno mai si priverebbe di un evento se non sdoppiandolo è normale come cosa...ormai tutti lo fanno non ci vuole nulla e in più il pokemon che sdoppi è uguale all originale...se poi vuoi farti prendere in giro facendoti dire no non è sdoppiato ,fai pure...ma per me sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io mi fido degli utenti con cui scambio, fino a quando non vedo che un pokemon lo ha mezzo forum continuerò a pensare che non sia sdoppiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi dispiace ma fai male...perchè tanto se loro non L hanno sdoppiato lo avranno fatto quelli che l hanno passati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi dispiace ma fai male...perchè tanto se loro non L hanno sdoppiato lo avranno fatto quelli che l hanno passati...Amen, me ne farò una ragione l'importante è che non lo ha mezzo forum come è successo con Darkrai shiny 6iv Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Scusa non voglio intromettersi tu sei libero di pensarla come vuoi,ma al 100% il pokemon che tu offri è sdoppiato...perchè ostinarsu a chiederli non sdoppiati,ragiona sul fatto che nessuno mai si priverebbe di un evento se non sdoppiandolo è normale come cosa...ormai tutti lo fanno non ci vuole nulla e in più il pokemon che sdoppi è uguale all originale...se poi vuoi farti prendere in giro facendoti dire no non è sdoppiato ,fai pure...ma per me sbagliQuotoOltretutto anche il tuo keldeo sara quello ke gira..Poi una cosa.Tu lo sai che gli evento hanno tutti ao e id ugualr no? Quindi nemmeno la nintendo in persona potrebbe riconoscere un clone...Non è come per i pokemon normali.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sentite lo so che hannl id uguali eccetera eccetera, se non avete nulla da offrire non commentate Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.