poketsilvia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Cerco come da titolo in ordine di importanza -Shaymin -deoxys -keldeo -celebi Posso offrire tra questi qui sotto: -Mew -Genesect shiny -Manaphy -Zapdos -Zekrom -Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 darkrai e mew sono eng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se hai victini con generatore v non sdoppiato ti posso dare dexys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 darkrai e mew sono eng?no,non sono engSe hai victini con generatore v non sdoppiato ti posso dare dexyslo ho ma non lo scambio victin con generatorei,senno' lo mettevo in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.