Vai al commento


Una domanda su uno youtuber a mio parere troppo considerato!


DomenicoDagos

Post raccomandati

Ammetto di essere poco interessato a fare questa domanda... ma dopo aver letto "ci sono Dario Moccia e Arash Ommati insieme è troppo meraviglioso!" mi sono forzato a farvi questa domanda, pensando Ommati = Campione ...Dario Moccia = ???

Perchè Dario Moccia è da voi (fan e staff di PM) così tanto considerato? tanto che quando lo invitate ne parlate come se aveste invitato un Junichi Masuda? Non vi sto chiedendo xchè vi piace (visto che la risposta sarebbe, è simpatico, fa ridere, fa bei video), ma chiedo perchè ritenete "importante" lui e la sua opinione sul mondo pokémon?

Io ho visto alcuni video di Dario e onestamente mi sono accordo che non ne sa molto sui Pokémon, si limita semplicemente a commentarne l'aspetto di questi secondo il suo gusto... non sa nulla di tutta la parte strategica (l'ha detto stesso lui in un video) e di tutti gli altri aspetti che vanno oltre gli artwork. In quei video a mo di Pokédex che ha fatto legge su Wikipedia (o Pokémon Central), ok, il video è divertente e interessante se tu non conosci i pokémon... ma lui alla fine non ne sa nulla (tanto che in un video dice che nella 3a generazione non ha visto novità !!!). Ok, è uno youtuber conosciuto, quindi è un "personaggio famoso", questo è un motivo per invitarlo... ma perchè considerate tanto importante la sua opinione sul mondo pokémon? è un tizio qualsiasi, che ne sa di pokémon tanto quanto un tizio qualsiasi incontrato in un Gamestop!

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprà  tanto di battling competitivo ma sicuramente sa cosa significhi amare il gioco di pokemon e viverlo come una vera avventura...


È un ragazzo in gamba che se ne frega dei pareri delle persone che possono commentare, è intelligente e bravo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh come youtuber a me è sempre piaciuto sia che parlasse di pokemon che di altro.


Non reputo la sua opinione superiore a quella di altri ma semplicemente mi fa ridere e per questo lo guardo


 


 


 


P.S. Ma la tua firma non è leggermente spammosa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dario Moccia è uno dei Youtuber più famosi qui in Italia. Ha organizzato molti incontri e parecchie persone si sono presentate solo per vederlo. Ora, ti faccio una domanda, secondo te perché?

Non do la risposta perché voglio che risponda senza aiuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, Dario ne sa molto. E' un grande Youtuber, che mette passione in ciò che fa. E questo lo fa anche coi Pokèmon: sti cavoli se non sa nulla di battling! Se hai visto dei video intervista fatti da altri Youtuber a lui, vedrai che ne sa davvero molto sui Pokèmon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, per esprimere amore verso questo brand non importa essere un'enciclopedia vivente che tutto sa su battling competitivo o sui Pokémon in generale. Basta amarli, che si può voler chiedere di più? :3

Mi piace questa risposta... lo apprezzi per il semplice fatto che ama fortementente i Pokémon! Bello ^^

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, seguendo il tuo ragionamento io non dovrei avere pochissimi amici perché la maggior parte delle mie conoscenze sa meno di me sui Pokémon, ma mi sembra ovvio che non sia così.


Cercando una risposta oggettiva, posso dirti che Dario Moccia conquista il pubblico grazie alla sua simpatia, cultura (e non mi riferisco solo alla Nerd Cultura), schiettezza, voglia di mettersi in gioco organizzando eventi, incontri ed altro...


Lui non ha paura di dire al popolo di YouTube ciò che pensa, e questa è una cosa che colpisce molto i fan, che vedono in lui un amico con cui confrontarsi anche se hanno pareri diversi riguardo certi argomenti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dario Moccia è uno dei Youtuber più famosi qui in Italia. Ha organizzato molti incontri e parecchie persone si sono presentate solo per vederlo. Ora, ti faccio una domanda, secondo te perché?

Non do la risposta perché voglio che risponda senza aiuti.

 

E' la stessa domanda che ho fatto io alla fine xD ...e la mia risposta prima di fare questa domanda era la tua affermazione: è uno youtuber famoso, solo per questo. Ma, leggendo queste risposte, sembra che ci sia di piu :)

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace questa risposta... lo apprezzi per il semplice fatto che ama fortementente i Pokémon! Bello ^^

 

^^ Mi piace perché è un ragazzo sincero, semplice, che ama condividere con gli altri utenti e i suoi fan (a lui molto cari) le sue passioni, siano esse Pokémon o fumetti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, seguendo il tuo ragionamento io non dovrei avere pochissimi amici perché la maggior parte delle mie conoscenze sa meno di me sui Pokémon, ma mi sembra ovvio che non sia così.

Cercando una risposta oggettiva, posso dirti che Dario Moccia conquista il pubblico grazie alla sua simpatia, cultura (e non mi riferisco solo alla Nerd Cultura), schiettezza, voglia di mettersi in gioco organizzando eventi, incontri ed altro...

Lui non ha paura di dire al popolo di YouTube ciò che pensa, e questa è una cosa che colpisce molto i fan, che vedono in lui un amico con cui confrontarsi anche se hanno pareri diversi riguardo certi argomenti

Ovviamente non centra nulla l'amicizia, un amico è una persona a cui vuoi bene, non te ne frega nulla della sua cultura sui Pokémon... non parlavo di un voler bene a Dario Moccia, parlavo del motivo per cui si ritiene la sua opinione molto importante.

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo trovo sopravvalutato e nemmeno simpatico. Apprezzo però il lavoro che fa coi suoi video facendo della nerd-cultura.


Poi in fatto di Pokémon non mi esprimo perchè dopo che ha definito la terza generazione brutta e priva di cambiamenti significativi ha perso del tutto la sua credibilità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io seguo Dario non perché sia divertente ma perché quello che dice e un po l'opinione di tutti ,  la terza gen ( come la quinta ) può non piacere semplicemente perché e piena zeppa di pokemon nuovi avendo pochissime pre evoluzioni di vecchi pokemon ,mentre a molti la 2,4 e ad alcuni piace la 6 semplicemente perché ha le mega evoluzioni di vecchi pokemon a qui tutti siamo affezionati .


Comunque dario come gia detto e seguito perché e l'opinione di tutti di quasi tutti .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...