Xavier97 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Vorrei scambiare i seguenti pokèmon Raikou, entei, suicune, terrakion, cobalion, mesprit, uxie, azelf, Yveltal anche in gruppo per pokèmon leggendari o shinyCerco Arceus, mew, deoxys, Jirachi ed altri leggendari avento oppure bei shinyGrz scusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ti interessano moltres xerenas 2 clamperl shyni 2 magicarp shiny e megapietre x y per mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Comunque nella lista aggiungo anche Xerneas e tutte le megapietre Scusa tu hai mew? Io cerco mew, ho tutte le megapietre ed ho Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Comunque nella lista aggiungo anche Xerneas e tutte le megapietreScusa tu hai mew?Io cerco mew, ho tutte le megapietre ed ho XerneasScusa capito male.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.