Fender Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 È sciocco a mio parere votare Darkrai. È bellissimo, ok, ma Jirachi è molto più raro ed è impossibile ottenerlo da parecchi giochi. Per cui, voto Jirachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma cosa c'entrano i 4 pokémon leggendari con un portachiavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho votato Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 JIRACHI4EVER!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 @Fender: veramente a me non sembra che Jirachi sia "molto più raro" rispetto agli altri, noi in Europa non ne vediamo uno dall'estate del 2010 (cioè appena qualche mese in più rispetto a Manaphy che era concesso solo a chi comprava Ranger nell'autunno del 2010, ovvero una manciata di gente) ma se consideri che in Giappone ne hanno distribuito ben due negli ultimi mesi, direi che procurarsene uno in qualche scambio non è proprio un'impresa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 alla fine ho votato per jirachi, ma ho la sensazione che a vincere sarà darkrai... il motivo credo che lo sapete tutti ^ ^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Darkrai, perché esteticamente mi piace di più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Darkrai..ma anche Jirachi non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Jirachi assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 DARKRAIIIIII! Non mi interessano gli altri, siccome: Victini: Nah, lo ritengo scarso Jirachi: L'hanno distribuito poco, sì, ma....Lo ritengo scarso Manaphy: Non mi piace, a me sembra brutto QUESTE ERANO OPINIONI PERSONALI! QUINDI NON URLATEMI INSULTI CONTRO! Ma chissene se so scarsi, ci stanno i collezionisti che vogliono averli cosi è più difficili da ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Voglio uno Spewpa lv.100 con statistiche superfortissime e mosse potenti. Un vero e proprio "Bozzolo della Distruzione". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Spero in manaphy.Bene o male gli altri si sono potuti e possono ottenere tramite diversi eventi (milioni di darkrai evento e tramite millemila glitch e trucchi, jirachi ha avuto mille eventi, tra cui quello sul gba che lo rende scambiabile in gts, victini è un evento recentissimo....), manaphy invece si poteva ottenere solo con l'uovo di pokemon ranger, è molto più raro di quanto si creda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.