pokemon5000 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 come da titolo cerco rotom 5-6 iv natura modesta e iv al posto giusto per un 5iv posso dare qualcosa dal mio mercatino per rotom da 6iv offro un chimciar (o come si scrive xd)31/31/31/x/31/31 natura decisa maschio 4mosse uovo ripeti bruciapelo fuocopugno tuonopugnonessuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho un Rotom shiny 6IV Modesto (che ovviamente non scambio) e un Ditto 6IV. Te lo brederei io, ma attualmente sono occupato a fare il Masuda :cSe vuoi però dovrei avere un Rotom Modesto 4IV nel pc! (che ti darei gratis xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 a me sta bene da 4iv sicur di non volre niente ?scs se scrivo male ma sto con il cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 a me sta bene da 4iv sicur di non volre niente ?scs se scrivo male ma sto con il cellHo infernape 6IV shiny con Ferropugno, non ho bisogno di niente, tranquillo xDOk, finisco il ristorante e ti passo Rotom (ovviamente prima controllo se ce l'ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.