Benedetto Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Per offerte inviatemi un MPLe offerte possono essere pure: uno a molti e molti a uno(esempio: Io do 3 Pokemon in cambio di uno Shiny o viceversa)Offro: Leggendari- Miei, legit. Al 100%.--------------------- Ottenuti via GTS.-------------------Tutti i Pokemon non Leggendari (nati da uovo) 3evs---------------------LV100-sempre disponibili-----------------------------Altri 100 su richiesta--------------------------Cerco: OggettiCharizardite X,YMewtwoite X,YPinsiriteHeracroniiteTyranitariteHoundoomiteManectiteAggronitePietra alboreNero PietraPietra solarePietra lunarePietrabrilloVigorerbaFocalnastroVigorbandaVigorcerchioVigorfasciaVigorglieraVigorlenteVigorpesoAssorbisferaAbility CapsuleAssault VestBacche varie Pokemon Ditto 6evs (su XY) 4evs o più Shiny competitivi e non competitivi (legit.). Per offerte inviatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 besculin shiny x rattata shiny?scusa basculin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi servirebbe Heatran. Dimmi cosa ti serve e vedo se posso fartelo avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi puoi passare alcuni leggendari SOLO PER I DATI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benedetto Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ribadisco per chi non l'ha visto Momentaneamente(fino all'uscita della banca) i pokemon sono su B2 e posso inviarli solo su B/N/B2/N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ah ok scusa non lo avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benedetto Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benedetto Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.