Benedetto Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Per offerte inviatemi un MPLe offerte possono essere pure: uno a molti e molti a uno(esempio: Io do 3 Pokemon in cambio di uno Shiny o viceversa)Offro: Leggendari- Miei, legit. Al 100%.--------------------- Ottenuti via GTS.-------------------Tutti i Pokemon non Leggendari (nati da uovo) 3evs---------------------LV100-sempre disponibili-----------------------------Altri 100 su richiesta--------------------------Cerco: OggettiCharizardite X,YMewtwoite X,YPinsiriteHeracroniiteTyranitariteHoundoomiteManectiteAggronitePietra alboreNero PietraPietra solarePietra lunarePietrabrilloVigorerbaFocalnastroVigorbandaVigorcerchioVigorfasciaVigorglieraVigorlenteVigorpesoAssorbisferaAbility CapsuleAssault VestBacche varie Pokemon Ditto 6evs (su XY) 4evs o più Shiny competitivi e non competitivi (legit.). Per offerte inviatemi un MP
Shiny mew Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 besculin shiny x rattata shiny?scusa basculin
Marionoise Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Mi servirebbe Heatran. Dimmi cosa ti serve e vedo se posso fartelo avere
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 mi puoi passare alcuni leggendari SOLO PER I DATI?
Benedetto Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Inviato 16 gennaio, 2014 ribadisco per chi non l'ha visto Momentaneamente(fino all'uscita della banca) i pokemon sono su B2 e posso inviarli solo su B/N/B2/N2
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.