Nexus9 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Cerco principalmente pokemon leggendari delle versioni precedenti. Offro:Porygon, Cyndaquill, Chikorita, Piplup, Turtwig, Chimchar, Feebas, Totodile, Phione, Mudkip, Tepig, Oshawott, Snivy.(E altri, in caso chiedete.) Shiny:Corsola(ING), Phione, Relicanth x2, Magikarp, Foongus(D:). Leggendari:Zygarde, Yveltal. Cerco:Castform, Kricketot, Cherubi, Whimiscott, Cofagrigus, Elgyem, Bouffalant. Principalmente per completare il Dex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 se aspetti,ti procuro giratina e zekrom per phione shiny,turtwig,chikorita,tepig e oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Scusami Phione shiny è in trattativa, ti farò sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao! Ho tutti i pokèmon dalle vecchie versioni, anche se come leggendario ho solo phione... Se ti servono delle uova chiedi pure, m'interesserebbero Corsola e Phione (10 pokèmon per entrambi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Aggiunto Magikarp tra i shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Hai un porygon modesto con download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 No, mi dispiace, ho con natura allegra e download. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Phione shiny è ancora in trattativa? (scusami se ti stalkero, ma ci terrei xD se non va bene l'offerta che ti ho fatto no problem, dimmi pure ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi servirebbero i leggendari, per Phione ti farò sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 UP, aggiornato con cerco.Dò priorità ai Pokémon non ottenibili via GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ne ho alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao, scusami per la risposta in ritardo ma non trovavo il thread,Mi dici quali hai nel dettaglio? Così ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexus9 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Up.Cerco aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 vedi mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.