cecchino Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 scambio MINCCINI allegri (se li volete di un'altra natura provate a chiedere che magari ce li ho) con 4/5 ivs minccino allegro(jolly) 31/31/31/x/31/31 abillegame <= quelli 5 IVS sono fatti in questo modo CERCO POKEMON 5 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 vedi se ce qualche 5iv che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 vedi se ce qualche 5iv che ti interessa roselia se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 roselia se ti va bene ok ceno e scambiamo libera cmq la casella mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io ne voglio uno!Ti posso offrire uno Scyther Maschio 5iv (no PS), natura Allegra, abilità Tecnico e posso metterci anche una Metalcoperta per farlo evolvere in Scizor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi servirebbe giusto scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi servirebbe giusto scizorTi ho mandato un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.