vigli97 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 yamask sicurofrillish calmo corpofunestoeevee calmo dw femminainkay deciso inversione femminagligar scaltra velopunto femminadrilbur decisa rompiforma femminavulpix timida siccità bagon allegra arroganza femminabeldum decisa starter vecchie gen tipo chimchar ferropugno piplup treecko ecc.. se avete qualcun'altro da proporre OVVIAMENTE dai priorita ai pokemon 2-3iv ma soprattutto cn le caratteristiche richieste.offro poi in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 per chimchar ferropugno mossa uovo tuonopugno 5 ivs che dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ho dei chimchar DW 4 IVS maschi e femmine con 3 mosse uovo ( tuonopugno fuocopugno bruciapelo) ho anche cyndaquil 4 IVS (maschi o femmine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho un feebas con nuotovelox femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io ho un pò di frilish anche a 4 iv,mi pare almeno un paio con corpofunesto ma sulla natura devo controllare ma mi sa che non ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ho dei chimchar DW 4 IVS maschi e femmine con 3 mosse uovo ( tuonopugno fuocopugno bruciapelo) ho anche cyndaquil 4 IVS (maschi o femmine) mi interessano cindaquill timido femmina possibilmente cn extrasenso chimchar allegro ferropugno femmina cn eggmove contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.