Acromio Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi prenoto, chissá... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi prenoto pure io non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Fammi indovinare, discussione con più risposte? Ho deciso baby:1)Farò una specie di concorso per eleggere i vincitori,sentite qua:dovrete scrivere in una discussione che creero se voglio regalare una barzelletta o un colmo e il pkmn leggendario che volete.2)Le 25 barzellette/colmi piu divertenti saranno premiate con il pokemon3)Metterò una lista di pkmn e la loro disponibilità .Es:Zekrom 7,Reshiram 8,...OMFG re Kaio confirmed Ne ho appena pensata una, madó mi dovrete linciare raga.Io nn so.Seguo i tutorial per filo e per segno e non riesco a clonare.Ne clono 1/20.Devo trovare un metodo!!!Succedeva anche a me, tipo a volte ne sdoppio 4 di fila e a volte 1/30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi prenoto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi disdico, ho già avuto Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Buon uomo...mi prenoto anche io,se resterà qualcosa almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se non sono in ritardo e se non è un disturbo; piacerebbe anche a me avere un tuo Pokemon Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se non sono troppo in ritardo sarei interessato anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.