Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Natura:Timida femmina ,Accetto TUTTO fate le vostre offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Pokemon4/ 5 ivs ne ho molti tra cuiSchyterElekidFletchingFroakieHippopotasRaltsAronPawniardScegline qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Pokemon4/ 5 ivs ne ho molti tra cuiSchyterElekidFletchingFroakieHippopotasRaltsAronPawniardScegline qualcunogli ho tutti... grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 gastly 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 gastly 5 ivs non mi interessa grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Guarda il mio mercatino in firma e dimmi se interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Guarda il mio mercatino in firma e dimmi se interessa qualcosa non hai ciò che cerco scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Che IVs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Che IVs ha? PS,Att spec,Velocità al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ti do Blastoise shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ti do Blastoise shiny ne ho già uno sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ne ho già uno sorry! Delphox shiny DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Delphox shiny DW fai una cosa scrivimi in privata tutti gli shiny che mi puoi offrire cosi facciamo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 fai una cosa scrivimi in privata tutti gli shiny che mi puoi offrire cosi facciamo prima guarda ho ancora questo delphox, un Venusau e un Medicham, basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 le iv di delphox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 natura timida IVs attacco velocità ( IVs bassi ps) se ti interessano leggendari old gen ho un terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 delphox non mi interessa, ma leggendari si hai altro oltre terrakkion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 latias e tornadus comunque posso darti Delphox + Medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 non mi interessano scusa.. POKEMON SCAMBIATO CHIUDETE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.