denise Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao ragazzi,sono un po' emozionata perché è la prima volta che richiedo una firma e un avatar personalizzati,purtroppo non me la cavo molto con queste cose e quindi chiedo aiuto e faccio piccole richieste poi spero che ci sia qualcuno che mi dia qualche dritta:1. Tipo di Lavoro: firma e avatar:32. Dimensioni: non ha importanza,non ho preferenze riguardo alle dimensioni,basta solo che la firma sia abbastanza visibile 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: i miei pokemon preferiti sono eevee,pikachu,charizard e jolteon,quindi vorrei averli distribuiti tra firma e avatar.4. Altre note varie: ho visto delle firme che hanno allenatrice e pokemon,mi piacerebbe molto averne una di questo tipo magari per arrivare a sei aggiungete voi i vostri due preferiti sempre nella firma vorrei scritto il mio nome in fame cioè Sakura. La posizione della scritta è indifferente!Detto questo mi rimetto alla vostra clemenza...scherzo mi auguro che qualcuno mi aiuti,grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao! Come noterai leggendo il Regolamento di sezione, la tua discussione non rispetta gli standard previsti per la sezione. Ti invito a modificarla quanto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao!Va bene così? Scusami,ma non avevo letto il regolamento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 A te Ti ho fatto 3 avatar e 3 firme, spero ti piacciano Volevo trovare un' allenatrice mora, per fare in modo che ti fosse più simile, ma non ce ne erano molte :cDimmi se ti piacciono, in caso le rifaccio senza problemi! Edit: Ah, ho visto il nuovo post solo ora xD Te li rifaccio allora c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 A te Ti ho fatto 3 avatar e 3 firme, spero ti piacciano Volevo trovare un' allenatrice mora, per fare in modo che ti fosse più simile, ma non ce ne erano molte :cDimmi se ti piacciono, in caso le rifaccio senza problemi! Edit: Ah, ho visto il nuovo post solo ora xD Te li rifaccio allora c:Grazie,l'ho modificato perché la prima volta non era conforma alle regole le firme sono comunque bellissime soprattutto le prime due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non ho capito se devo aspettare perché ne stai facendo altre o no Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 A te! E scusa ancora se ti ho fatto aspettare :cSpero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.