Vai al commento

[denise] la mia prima richiesta grafica :3

denise

Post raccomandati

Ciao ragazzi,sono un po' emozionata perché è la prima volta che richiedo una firma e un avatar personalizzati,purtroppo non me la cavo molto con queste cose e quindi chiedo aiuto e faccio piccole richieste poi spero che ci sia qualcuno che mi dia qualche dritta:

1. Tipo di Lavoro: firma e avatar:3

2. Dimensioni: non ha importanza,non ho preferenze riguardo alle dimensioni,basta solo che la firma sia abbastanza visibile :)

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: i miei pokemon preferiti sono eevee,pikachu,charizard e jolteon,quindi vorrei averli distribuiti tra firma e avatar.

4. Altre note varie: ho visto delle firme che hanno allenatrice e pokemon,mi piacerebbe molto averne una di questo tipo magari per arrivare a sei aggiungete voi i vostri due preferiti :) sempre nella firma vorrei scritto il mio nome in fame cioè Sakura. La posizione della scritta è indifferente!

Detto questo mi rimetto alla vostra clemenza...scherzo :) mi auguro che qualcuno mi aiuti,grazie a tutti in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A te ;) Ti ho fatto 3 avatar e 3 firme, spero ti piacciano :D
Volevo trovare un' allenatrice mora, per fare in modo che ti fosse più simile, ma non ce ne erano molte :c
Dimmi se ti piacciono, in caso le rifaccio senza problemi!

TdW0Z5d.jpg  iVH22C0.jpg  avBDiHt.jpg

U3p3haL.jpg  Ex11iUa.jpg  gSUKbFK.jpg

Edit: Ah, ho visto il nuovo post solo ora xD Te li rifaccio allora c:

Link al commento

A te ;) Ti ho fatto 3 avatar e 3 firme, spero ti piacciano :D

Volevo trovare un' allenatrice mora, per fare in modo che ti fosse più simile, ma non ce ne erano molte :c

Dimmi se ti piacciono, in caso le rifaccio senza problemi!TdW0Z5d.jpg  iVH22C0.jpg  avBDiHt.jpgU3p3haL.jpg  Ex11iUa.jpg  gSUKbFK.jpg

Edit: Ah, ho visto il nuovo post solo ora xD Te li rifaccio allora c:

Grazie,l'ho modificato perché la prima volta non era conforma alle regole le firme sono comunque bellissime soprattutto le prime due :)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...