shabarai Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Come da titolo ho a disposizione tanti mareep 5IV nel posto giusto. Cerco altri flawless con natura giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Puoi darmi una lista dei pokemon che potrebbero interessarti? Interessa pinsir deciso tt tranne difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Interessano più o meno tutti i pokemon 5iv, quindi compreso pinsir deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti interessa uno starly deciso dw 5 iv mossa uovo sdoppiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Beh quel pinsir scritto lì ti interessa che lo ho già pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Beh quel pinsir scritto lì ti interessa che lo ho già pronto? Sisi, però non avresti una coppia? Anche 4IV va bene Ti interessa uno starly deciso dw 5 iv mossa uovo sdoppiatore Si, molto interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Da 4 iv quanti ne vuoi, a me ne basta anche solo uno 5 ivQuindi una coppia di Pinsir per un mareep? Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Da 4 iv quanti ne vuoi, a me ne basta anche solo uno 5 ivQuindi una coppia di Pinsir per un mareep?Ok?Si, perfetto, lo vuoi maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti interessa una coppia di dratini 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Si, perfetto, lo vuoi maschio o femmina?Allora le iv sono 5 iv no att 4 iv no ps no dif spVanno bene? Maschio ha benissimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti interessa una coppia di dratini 5 iv?Mi spiace, quelli ce li ho già Allora le iv sono5 iv no att4 iv no ps no dif spVanno bene?Maschio ha benissimo !Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Rhyhorn o vulpix invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti ho aggiunto, scambio con un altro utente e ci sono! Se vuoi io ora ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti ho aggiunto, scambio con un altro utente e ci sono!Se vuoi io ora ci sono!Ti aggiungo anche io, arrivo. Rhyhorn o vulpix invece? Più vulpix che rhyhorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Come ti chiami online? Stasera ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.