Hitmontop72 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Offro 6IvMaschi:Lucario (soprannome "UmanoidCampo") Decisa lv.51Cottonee (soprannome "MagicoErba") Sicura lv.1Totodile (soprannome MostroAcqua1) Allegra lv.1Ralts Modesta lv.35 - DA SCAMBIAREGlalie Seria lv.42Tyrunt Allegra lv.72Froakie Timida lv.1Femmine:Flabebe Sicura lv.1Cerco:-5iv che non ho con mosse uovo-Shiny-Leggendari old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi interessa glalie! Che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 tyrunt 5 iv mosse: gelo/fulmin/rogo/denti e dragodanzalarvitar 5 iv mosse: oltraggio, metaltestata, codacciaio e dragodanzase ti interessano contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Posso darti ferroseed: 5 IV, natura placida/vivace, m.u parassiseme e levitorocciaE anche swinub, 5 IV deciso, m.u scagliagelo e levitorocciaQuesti sono già pronti Sennò se ti interessano posso fare togepi (congiura, extrasenso) o eevee (desiderio e altre) ma per questi due ci vorrà del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ti può interessare uno scraggy con 5 iv a 31 tranne l'attacco speicale,allegro,con 4 mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi interessa glalie! Che abilità ha? Altalenati può interessare uno scraggy con 5 iv a 31 tranne l'attacco speicale,allegro,con 4 mosse uovo?Cerco almeno 2 5Iv per un 6iv o un 5iv pronto per il battling (evsato, livellato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 te lo posso evsare e livellare fino a farlo evolvere in scrafty nel caso come vorresti la distribuzione degli ev? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti intaressano scraggy: 5ivs con mosse uovo individua,assorbipugno,bruciapelo e anticipoPoliwag:5 ivs mosse uovo bollaraggio e ripetiBeldum 5 ivs senza molle uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 te lo posso evsare e livellare fino a farlo evolvere in scraftynel caso come vorresti la distribuzione degli ev?Non puoi fare altri pokemon?Ti intaressano scraggy: 5ivs con mosse uovo individua,assorbipugno,bruciapelo e anticipoPoliwag:5 ivs mosse uovo bollaraggio e ripetiBeldum 5 ivs senza molle uovo Per chi? Poliwag è dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 guarda sul mio mercatino cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 guarda sul mio mercatino cosa ti interessa Va bene se ti do un mio dratini 5iv e me lo evsi e livelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 cosa mi daresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Tu a chi eri interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 a ralts e a froakie potresti dirmi le loro caratteristiche così ne posso scegliere uno dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non mi hai risposto XDTi interessano ferroseed e swinub entrambi 5 IV con mosse uovo ??Sennò ho anche scyther e gligar già pronti, ovviamente flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ralts:ModestaTracciaLv. 35Mosse uovo: non so se ne aveva e quindi se ne può ricordareFroakieTimidoMutatipoLv.1Mosse uovo: se a livello 1 può ricordare mosse uovo che i genitori avevano ha fielepunteNon mi hai risposto XDTi interessano ferroseed e swinub entrambi 5 IV con mosse uovo ??Sennò ho anche scyther e gligar già pronti, ovviamente flawless Ferrroseed è placido 31/31/31/x/31/31? Quali mosse uovo hanno lui e swinub? Chi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi interessa ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi interessa ralts Ok contattami per MP che ti do le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti posso proporre Gallade 5 ivs con abilità DW e Baratto (mossa uovo) e Serperior 4 ivs con sguardo feroce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti posso proporre Gallade 5 ivs con abilità DW e Baratto (mossa uovo) e Serperior 4 ivs con sguardo feroce! Non mi interessano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok! Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho scritto tutto nel mio primo post -.-Cmq, ferroseed lo ho sia Placido che vivace, e gli IV sono tutti a 31, tranne S.atk, e Vel è a 0M.U parassiseme e levitoroccia Swinub mu levitoroccia e scagliagelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho scritto tutto nel mio primo post -.-Cmq, ferroseed lo ho sia Placido che vivace, e gli IV sono tutti a 31, tranne S.atk, e Vel è a 0M.U parassiseme e levitoroccia Swinub mu levitoroccia e scagliageloOk chi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mudkip 5 ivs non giusti con slavina deciso?Dratini 5 ivs giusti/non giusti decisi dw o no con dragodanza e codacciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.