Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mudkip 5 ivs non giusti con slavina deciso?Dratini 5 ivs giusti/non giusti decisi dw o no con dragodanza e codacciaio?Gli starter non mi interessano se non DW e dratini lo ho :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi interessava lucario, però volevo usarlo in competitivo, ma essendo già al 51 non so se riuscirebbe a prendere i bonus degli EVs :/Per caso è già stato evsato in parte ??Cmq, vada per lucario indipendentemente dagli eV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi interessava lucario, però volevo usarlo in competitivo, ma essendo già al 51 non so se riuscirebbe a prendere i bonus degli EVs :/Per caso è già stato evsato in parte ??Cmq, vada per lucario indipendentemente dagli eV lo vuoi nonostante abbia soprannome UmanoidCampo? Se si a me sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti offro tyrogue 5iv deciso mancante dif/hp/vel 3 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti offro tyrogue 5iv deciso mancante dif/hp/vel 3 mosse uovo Lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Si mi va bene lucario, fra un po' appena posso ti scrivo un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Si mi va bene lucario, fra un po' appena posso ti scrivo un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Lucario è stato scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.