ShiniBara-Kami Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciao gente cerco 4 pokèmon shiny "in prestito" ovvero li ricevo nello scambio per qualcosa a vostra scelta e subito dopo (senza chiudere lo scambio) ci restituiamo gli stessi pokèmon in modo che io possa registrare gli shiny che chiedo nel pokedex e restituirveli, tutto qui, se qualcuno è così gentile da aiutarmi posso anche ricambiare con qualche larvitar e tyrunt 4 ivs dal mio shop come premio cerco: skrelp-dratini-charmender-charmeleon (shiny)i pokèmon saranno restituiti nello stesso scambio, per scambio permanente si può comunque parlarne senza problemi ma non credo di essere molto interessato ad averli, see ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti posso far vedere dratini sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ti posso far vedere dratini sta sera sei ancora disponibile pain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Si ora dammi un tyrunt 4 ivs se ce la fai! Allora dammi il tuo c a che sono da cell:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 erroreSi ora dammi un tyrunt 4 ivs se ce la fai!Allora dammi il tuo c a che sono da cell:/ certo no problem x tutto ed ecco il fc: 1547 6238 0642 ti registro e ti aspetto online thx ah cm nn detto xD serve anche a me il tuo fc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Allora il mio è 2036-8109-6409 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 sono online grazie mille ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 tuppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 nessun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.