##KillerDarkLight## Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Cerco qualcuno che sia disposto a darmi porygon anche se è straniero oppure al liv 1 e uguale ma mi serve xD grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Posso dartelo io Ma oggi non posso scambiare, se ti va bene possiamo fare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Okok nn ce problema......che Pokemon vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 lo ho anche io, 5iv oltretutto, cosa hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Anche io ce l'ho, sto cercando qualche pokemon dalla pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Nn mi interessano le ivs xD a me va bene anche senza ahahaha Comunque scambio con darkshare quindi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Nn mi interessano le ivs xD a me va bene anche senza ahahahaComunque scambio con darkshare quindi.... Non fraintendermi, non era mia intenzione camminare sulla testa dell'utente che ha offerto per primo. Ma se costui per qualche motivo non potesse più scambiare o chiedesse in cambio pokemon che tu non possiedi, allora subentrerebbero gli utenti che hanno offerto per secondi, e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sisi avevo capito comunque se mi dice che nn vuole scambiare chiedo ad uno di voi (però nn mi interessano le ivs e le abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sisi avevo capito comunque se mi dice che nn vuole scambiare chiedo ad uno di voi (però nn mi interessano le ivs e le abilità ) E a me neanche, cerco solo di completare il pokedex (anche regionale), casomai mandami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Okok nn ce problema se nn faccio lo scambio ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ci sono anche io che scambio porigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti faccio sapere anche a te se va male qualcosa ti contatto tramite MP grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.