Mk89 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Michele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Se ci fosse qualcosa che non va (i pokemon li ho ricontrollati diverse volte, ma sono un po' distratta), comunicalo a me che rimediamo subito!Solo che a questo punto come si rilascia il feedback se non possiamo visitare i profili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Perfetto grazie mille appena posso ti lascio il feed Quando tutto ritornerà normale lo faremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Perfetto grazie mille appena posso ti lascio il feed Quando tutto ritornerà normale lo faremo Certo! A posto anche i Gible! Ti lascio un appunto nel primo post così appena tornano disponibili ce li lasciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Si, me ne mancano abbastanza, anche comuni e non della Banca che non ho avuto ancora la fortuna di incontrare e che il pokedex non mi visualizza ancora. Ho provato a mandarti un MP ma senza risultato. Qui ci sono alcuni dei pokemon che cerco, poi ci sentiamo e ci accordiamo sullo scambio Ekans Ponyta Shellder Exeggutor Hitmonlee E molti altri... gli ultimi giorni il sito era quasi inutilizzabile se sei ancora interessato continuiamo via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 gli ultimi giorni il sito era quasi inutilizzabile se sei ancora interessato continuiamo via MP Mi dispiace, li ho ottenuti tutti! Non hai pokemon 5 IV da scambiare? Oppure per uno shiny potrei darti diverse coppie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Rattata che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.