Piger Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ecco il mio piccolo mercatino, pian piano in espansione Cosa Offro LeggendariYveltalXerneasZygarde MoltresMewtwoPhione ShinyOctillery (31 IV in Difesa Speciale)Camerupt (31 IV in Ps e Velocità ) Megapietre:Charizardite YMewtwoite YVenusauriteGengariteAmpharositeAerodactyliteMedichamiteGyarodosite Strumenti vigor:Vigorpeso (PS)Vigorcerchio (attacco)Vigorfascia (difesa)Vigorlente (attacco speciale)Vigorbanda (difesa speciale) Vigorgliera (velocità ) Strumenti villa lotta:Assorbisfera Cosa Cerco Altri leggendari, meglio se di vecchie generazioni.Altri Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi interessa l'assorbisfera vieni in mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piger Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Chiedo ai mod di chiudermi il mercatino, mi si è brasato il 3ds, non so quando ne avrò un'altro. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.