Capetto90 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Devo toglierli in attacco so che alcune bacche lo fanno,ma quali e come posso farle nascere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ti servono le "baccalga", che ottieni piantando vicino bakkaki e baccastagna (ovviamente mi riferisco al tuo orticello sul percorso 7) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Oppure ci sono il Sacco Ripristino (che ottieni giocando nel Sav) o un succo che le azzerano del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 quello di Driù ovviamente è il sistema più veloce ed efficace,però se vuoi abbassare solo gli evs in attacco e non nelle altre statistiche meglio buttarsi sulle bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Si del sacco e del succo lo so...ma mi serve abbassare solo quella cosa..grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Si del sacco e del succo lo so...ma mi serve abbassare solo quella cosa..grazie mille per la risposta Allora usa le Baccalga, come detto da Andrash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Hai altre domande, @Capetto90? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.