Mighty Sorcerer Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ehilà ! Questo è il mio topic per le richieste grafiche! Ecco la richiesta:1. Tipo di lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: Quanto basta, non ho preferenze! 3. Soggetto: Henry! (il mio personaggio preferito di Fire Emblem Awakening) insieme a un Honchkrow (o un Banette)4. Altre note varie: Vorrei l'avatar solo con Henry e la firma con lui e il Pokémon che avete scelto Perdonatemi se pretendo troppo! E grazie della vostra disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ci ho provato Ma è....sono commosso :')Avatar e firma magnifici, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma è....sono commosso :') Avatar e firma magnifici, grazie mille! Prego :'D Henry é un personaggio assolutamente fantastico, e con Tharja forma una coppia epica XD (Se ti va puoi mettere un mi piace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non dirmi che anche tu l'hai fatto sposare con Tharja! Comunque, anche se l'avatar ha la misura giusta, non riesco a impostarlo! Credi che sia per la modalità provvisoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non dirmi che anche tu l'hai fatto sposare con Tharja! Comunque, anche se l'avatar ha la misura giusta, non riesco a impostarlo! Credi che sia per la modalità provvisoria? Ovvio XDNon so...dimensione e peso sono giusti, quindi é possibile sia per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ovvio XD Non so...dimensione e peso sono giusti, quindi é possibile sia per quello Non è possibile, è certo! Comunque quando tornerà tutto normale ti ringrazierò (anche se in ritardo ) su uno stato, oltre che sulla firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.