Capetto90 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 dusknoir (con soprannome)shiny minimo due iv essendo un pokemon safari...oppure cerco in particolare squirtle o evo shiny anche non competitivi e tutti gli altri starter tranne tepig cyndaquil e quelli di kalos e kanto che ho...Tra i miei preferiti che mi mancano:boldore,rhydon,manectrik,sigyliph(questo da morire),abra ,grumpig,throw ecc..ahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mandami un bel mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Suuu c è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Tanto per sapere, per Sigilyph shiny che cosa daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Uno di quei due pokemon se non è competitivo...se lo è tutti e due oppure uno shiny competitivo che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Nessuno? Upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 per dusknoir posso darti hariyama/floatzel shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi dispiace ma li ho entrambi...nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Butterfree shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 A) uno è dusknoir, l'altro chi è? B) ho manectric shiny 1iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Butterfree shiny ? mi dispiace già lo ho...A) uno è dusknoir, l'altro chi è? B) ho manectric shiny 1ivAll inizio avevo messo anche un greninja poi l ho dato e mi sono dimenticato di cambiare l articolo....comunque manectric andrebbe bene per me anche se l avrei preferito con minimo due iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.