Guest Tone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao! Ho acquistato da poco Pokèmon X e un 3ds, purtroppo ho problemi con la connessione. Il 3ds da solo si connette, specie se sono fisicamente vicino al modem, invece Pokèmon X mi dà errore 003-1099 sempre. Ho un modem Alice e ho risolto il problema della chiave WPA non supportata sproteggendolo, infatti come ho detto col 3ds da solo funziona (e non h0 problemi con altri dispositivi mobili). Mi aiutate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ha aggiornato Pokemon x con l'aggiornamento sull'e-shop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Scaricati la versione 1.2 la trovi nel e-Shop The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ha aggiornato Pokemon x con l'aggiornamento sull'e-shop? Non sapevo si dovesse fare (ho appena comprato anche il 3ds, non sono esperta). Provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Eccomi qui! Allora, come prima, vicino al modem il 3ds si connette e il segnale risulta buono, ma se provo ad aprire l'e-shop mi dice, come in pokémon X, errore 003-1099 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 sicura di aver scritto il dominio e la chiave wap in modo corretto, considerando anche le maiuscole?devi inserire il dominio ( in questo caso alice) nel wfc, la wap non occorre, quella non la riconosce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 sicura di aver scritto il dominio e la chiave wap in modo corretto, considerando anche le maiuscole?devi inserire il dominio ( in questo caso alice) nel wfc, la wap non occorre, quella non la riconosceHo "sprotetto" la connessione apposta, perchè andava col wap e il 3ds non lo riconosce, quindi solo il domino. Durante le prove di connessione funziona benissimo, ma altri software come e-shop non li supporta e non capisco perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 devi aggiornare il gioco con l'ultimo aggiornamento uscito, sennò non fai nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 devi aggiornare il gioco con l'ultimo aggiornamento uscito, sennò non fai nulla Sì, ma come faccio se allo stesso modo non si connette nemmeno l'e-shop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sì, ma come faccio se allo stesso modo non si connette nemmeno l'e-shop? è la stessa cosa che è successa a me martedì, pensavo fosse un problema di zona... per dirti, io dopo 2 ore e mezza ho rinunciato, riproverò tra qualche giorno... se anche a te fa questo problema, allora dev'essere proprio la nintendo che ha problemi (a sto punto capisco perchè la Bank ancora non esce) prova tra qualche giorno, magari migliora la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.