DarthMizu Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Sarei interessato a charizardite X (e anche alle altre esclusive di X, ma vedo che non le hai) cosa vorresti in cambio? In firma ho il link al mio Bazar Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 alcune pietre di x ce le ho, ho ricominciato il gioco, prima le avevo tutte sigh!!! quello che cerco sono esclusivamente shiny di kalos, non mi interessano le iv, ho guardato nel tuo mercatino e non ne ho visti a parte 2 e non penso che mi dai genesect per una pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Magari in cambio di tre si Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ma l'altro pokemon che hai visto, oltre a genesect, qual è? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ma l'altro pokemon che hai visto, oltre a genesect, qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ok, hai megapietre esclusive di X? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ok, hai megapietre esclusive di X? charizardite e pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Mi interessano si, le 2 Mpietre che dici un gyarados cromatico per le due megapietre?Se vuoi ti dico le caratteristiche.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Mi interessano si, le 2 Mpietre che dici un gyarados cromatico per le due megapietre?Se vuoi ti dico le caratteristiche..gyrados non mi interessa sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 allora per Genesect per le due megapietre e un pokemon ivsato Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ok ma non adesso appena o tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 No adesso non posso neanche io..ma posso considerare l'accordo stretto o ancora incerto?ah al posto del pokemon ivsato, se preferisci, anche un vivillon o avanzi... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 vivillon li ho tutti avanzi lo posseggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 No mi sono spiegato male forse, l'accordo che ti proporrei sarebbe questo:Genesect evento - 2MegapietreX + Pokemon ivsato/Vivillon/avanzi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 No mi sono spiegato male forse, l'accordo che ti proporrei sarebbe questo: Genesect evento - 2MegapietreX + Pokemon ivsato/Vivillon/avanzi mi chiedi troppo, scusa se ti ho fatto perdere tempo, io mi eclisso quindi nessun accordo ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Se non ti va bene, mettiamoci d'accordo con altro, no? genesect per due megapietre? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Se non ti va bene, mettiamoci d'accordo con altro, no? genesect per due megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Io ho uno shiny Vivillion Marino . Chi potresti offrirmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Io ho uno shiny Vivillion Marino . Chi potresti offrirmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Mi servirebbe con urgenza una PokèballTi offro il mio Noivern shiny 6ivs natura timida già evsato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Rido male. Io offro due pokemon dal mercatino per quella pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 No, c'ero prima io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ma io offro di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Lucapokemon2000 ama me, non te. Sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.