Fruz Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Sese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 che pokeball volete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Mi servirebbe litleo shiny 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Mi servirebbe litleo shiny 5ivs cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Sliggoo shiny + qualcos altro che non so lol? Accordiamoci per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Sliggoo shiny + qualcos altro che non so lol?Accordiamoci per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Luca, abbiamo 3 mercatini diversi, anche se tutti i pokèmon di ciascuno sono a disposizione degli altri due sociComunque sia, abbiamo commentato tanto per scherzare, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Luca, abbiamo 3 mercatini diversi, anche se tutti i pokèmon di ciascuno sono a disposizione degli altri due sociComunque sia, abbiamo commentato tanto per scherzare, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Frutto è nabbo. Quindi la vinco io sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Frutto è nabbo. Quindi la vinco io sks. frutto secco o non fresco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 NUOVI AGGIORNAMENTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 io se vuoi ho uno zubat shiny, ma è femmina e non è kalos born.ti interessa comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 io se vuoi ho uno zubat shiny, ma è femmina e non è kalos born. ti interessa comunque? se era di kalos anche se femmina potevo farci un pensiero, ma non essendo di kalos non mi interessa mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Mi interessa Zygrade 6 ivs. Cerca qualcosa nel mio mercatino e se trovi qualcosa di interessante scrivimi lì sotto oppure in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Mi interessa Zygrade 6 ivs. Cerca qualcosa nel mio mercatino e se trovi qualcosa di interessante scrivimi lì sotto oppure in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 aggiornato con nuovi shiny chiedo scusa a GiaxUp pubblicamente il Zigarde aveva le iv sbagliate. Ho corretto grazie a lui che mi ha avvisato e nonostante tutto ha scambiato ugualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ciao Luca, sarei interessato a Inkay con cuccagna, c'è qualcosa nel mio mercatino che ti può interessare o posso breedarti qualche pokemon? Di shiny potrei trasferirli con la pokebanca oppure ho i flabebe...che dici? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 mi interessano solo shiny se i flabebe lo sono dimmi il loro colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 No scusami pensavo che per i flabebe ti riferissi a flabebe di colore rosso, arancio, rosa e bianco, non veri e propri shiny.Però se hai qualche shiny vecchie generazioni che vuoi avere posso trasferirli con la pokebanca... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 no cerco solo kb fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 mi interessa tyranitar 6 ivs. saresti interessato a aegislash shiny 6ivs o greninja shiny 5 ivs o qualche evento, leggendario, shiny o competitivo del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 mi interessa tyranitar 6 ivs. saresti interessato a aegislash shiny 6ivs o greninja shiny 5 ivs o qualche evento, leggendario, shiny o competitivo del mio mercatino?linkami il tuo mercatino per guardare se c'è qualcosa che mi interessaNo scusami pensavo che per i flabebe ti riferissi a flabebe di colore rosso, arancio, rosa e bianco, non veri e propri shiny.Però se hai qualche shiny vecchie generazioni che vuoi avere posso trasferirli con la pokebanca...ho visto che hai vivillon cromatici, mi fai una lista di quelli che hai? e mi dici le iv grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 linkami il tuo mercatino per guardare se c'è qualcosa che mi interessaho visto che hai vivillon cromatici, mi fai una lista di quelli che hai? e mi dici le iv grazieIn realtà i vivillon io li cerco, non li offro, cmq sono 4, credo i più comuni (marino, eleganza, deserto e continentale). Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.