lucapokemon2000 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 In realtà i vivillon io li cerco, non li offro, cmq sono 4, credo i più comuni (marino, eleganza, deserto e continentale). ma sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 sono i vari tipi di vivillon...perchè possono essere shiny anche loro?!?!? O mamma....allora no, non sono shiny. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 sono i vari tipi di vivillon...perchè possono essere shiny anche loro?!?!? O mamma....allora no, non sono shiny. si possono essere shiny anche loro, le ali rimangono uguali cambia solo il corpo che è bianco anzichè nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMinion Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ciao, sono interessato a Una charizarditeX e vorrei sapere se il tuo azumaril shiny ha Iv parfetti(almeno5).Posso offrire un Hydreigon Shiny6Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Mi servirebbe taillow shiny 5 iv. Offro ponyta shiny kb e mime jr shiny kb. Solo se cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ciao, sono interessato a Una charizarditeX e vorrei sapere se il tuo azumaril shiny ha Iv parfetti(almeno5).Posso offrire un Hydreigon Shiny6Ivnon ho azumaril ma ma marrill ha iv in ps, att, dif, dif spec., velocità Il tuo hydreigon solo se è maschio perchè altrimenti cel'ho già Mi servirebbe taillow shiny 5 iv. Offro ponyta shiny kb e mime jr shiny kb. Solo se cloni trallo, tu non cloni più? Abbiamo già scambiato ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Non ho mai clonato u.u ti ho sempre chiesto a te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Non ho mai clonato u.u ti ho sempre chiesto a te lol i pokemon che proponi quante iv hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Non sono competitivi. Se vuoi ti aggiungo tyrunt shiny kb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Non sono competitivi. Se vuoi ti aggiungo tyrunt shiny kb. quello che mi proponi ho già tutto mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 nuovi shiny KB aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 phione timida- idratazione 5iv <------------- Mi servePolitoed 1 IVs Maschio e Cottonee Shiny 2 IVs Femmina . Se interessato mandami MP che discutiamo là . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 nuovi pokemon in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ciao, l'honedge kalos born con 4iv come li ha distribuiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 A me interessa latios 6 iv timido ho un azumaril e un riolu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ciao, l'honedge kalos born con 4iv come li ha distribuiti?li ha in ps, attacco, attacco speciale ,velocità A me interessa latios 6 iv timido ho un azumaril e un riolu shinyho già marril e riolu me lo scambiano tra poco se hai altri shiny kalos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ho un latios non kb shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ho un latios non kb shiny ce l'ho, riolu quante iv ha? è mashio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Maschio due iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 upaggiunto sewadle 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 puoi clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 puoi clonare? sono capace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Mi interessano typhlosion e litleo, se sono flawless. ..posso darti heliolisk 6iv timida pellearsa, noivern intrapasso 6iv timida o phamtump 5iv scaltra alternacura da clonare ( se ti interessano tutti e tre posso scegliere anche un altro shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.