Guest simo9466 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi scuso anticipatamente se non è la sezione giusta ma non trovo la sezione in cui posso scambiare gli strumenti. Vorrei scambiare una charizardite y con una charizardite x ma sono aperto atrattative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io ce la avrei, ma la cedo solo per ottime offerte! Altre megapietre o altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest simo9466 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 dipende prova a scrivermi cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io c e l ho cerco shiny anche due chain fish ma mi servono solo huntail e goreybass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Anch'io cerco shiny, le Megapietre di X e la Heracrossite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.