Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Cerco disperatamente un Manectric shiny con hp ghiaccio timido con la spread di iv giusta (solo con attacco a X e difesa a 30, tutte le altre a 31). Chiunque lo abbia mi contatti che ci accordiamo. Ho diversi poke shiny flawless e leggendari che sono disposto a dare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io ce l'ho con proprio come vuoi tu ma quasi.. : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39363-scambi-hers-mercatino-shiny-ditto-shiny-6iv-ditto-6iv-dw-allegra-calma-0115/Manectric Timida Parafulmine : 31/x/30/31/31/31 (H.P. Ice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 In realtà è proprio come lo voglio io! solo che hai gia tutto di quello che ho io a occhio forse che nn hai ho un tornadus 6iv shiny e mewtwo timido shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 In realtà è proprio come lo voglio io! solo che hai gia tutto di quello che ho io a occhio forse che nn hai ho un tornadus 6iv shiny e mewtwo timido shiny Quelli non li ho.. hanno nome europeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Quelli non li ho.. hanno nome europeo? no nessuno dei 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mmm loro 2 per manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mmm loro 2 per manectric ok prima vedo se stasera riesco a procurrmene uno col nome europeo. in caso ti contatto e facciamo loro 2^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.