Zaino95 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Cerco dubbiodisco per far evolvere porygon2 in porygon z adesso nella villa lotta sto prendendo upgrade:) poi cerco victini mandami mp e ci mettiamo d'accordo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non vorrei dirtelo ma porygon 2 non evolve in porygon-zMa porygon evolve in porygon-z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaino95 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ah si? Non lo sapevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non vorrei dirtelo ma porygon 2 non evolve in porygon-zMa porygon evolve in porygon-z°___°Veramente:Porygon + Upgrade + Scambio = Porygon 2Porygon 2 + Dubbiodisco + Scambio = Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaino95 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non ci sto capendo nie tr xD io ho sempre saputo come dici tu driù:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non ci sto capendo nie tr xD io ho sempre saputo come dici tu driù :) Infatti è così, credo che Axel si sia confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ehm per caso cambia da diamante e perla?allora si ho sbagliato sorry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ehm per caso cambia da diamante e perla?allora si ho sbagliato sorry XD Ma no, è sempre stato così vedi... Ricorderai male Scusaci per gli OT Zaino ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 O-O allora mi si è buggato diamanteho fatto evolvere porygon in porygon-z con il dubbiodisco senza farlo a porygon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.