Gary_Oak Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao. Oggi vi porto tutti i miei shiny 5/6iv. Per sapere le info, sono graditi mex personali.Premetto che accetterò solo pokemon del mio cerco ( in fondo scriverò quello che cerco ), mi prenderò il lusso di ignorare tutte le altre proposte.Shiny 6ivNoivern LarvitarTyranitarGoomyGoodraChespinChesnaughtDelphoxTepigEmboarVenomothPorygon ZNidokingDitto DratiniEevee x2SylveonRotomZoruaZoroarkScizorCarbinkKlefkiArcheopsFlorgesMareepAmauraTyruntMudkipChikoritaInkay MetagrossStarlyDeinoShiny flawless 5ivTalonflameCharizard x yBagonBulbasaur KangaskanAbsolMawileGengarSnivyCloysterLucarioReseradeLilligantMarillGliscorEspeonJolteonTentacruelPiplupAggronAegislashMedichamHoundourVaporeonTirtougaExcadrillCrobatScraggyGreninjaSableyeBreloomFerrothornScolipedeFroslassElektrike CranidosSkarmoryCofagrigusTotodile e treecko, entrambi senza dif spec.Dopo questa lunga lista, passiamo a quello che cerco io:Lopunny o buneary 5/6iv shinyTynamo o evo 5/6ivRufflet o evo 5/6ivVullaby 5/6ivSkiddo o evo 5/6ivAggiungo che li cerco solo shiny e con natura perfetta. Offro pokemon perfetti, quindi esigo pokemon perfetti :-)NON CERCO POKEMON LEGGENDARI PERCHÉ LI HO TUTTI.Grazie a tutti per l'attenzione Ah, orrenda dimenticanza: milotic shiny 6iv e gengar shiny 5iv flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi interessa Metagross Posso offrirti solo Torterra 5 iVS Flawless :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi interessa Metagross Posso offrirti solo Torterra 5 iVS Flawless :/Il torterra è shiny?! In questo caso mi interessa, altrimenti no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non è shiny, mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non è shiny, mi dispiace :/Mi spiace ma allora no.Ammazza nessuno ha questi pokemon?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi spiace ma allora no.Ammazza nessuno ha questi pokemon?!A parte che sei stato (giustamente, visto quello che offri ) un tantino selettivo... Ma poi hai aperto il topic da 3 ore mica da 3 settimane XD io ne ho sudate 2 solo per trovare uno Zangoose DW senza Iv e nemmeno shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoBot Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao , scusa , sarei interessato a goodra ; sono in possesso di un lopunny , braviary e whimiscott . Tutti è 3 shiny con 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ho Tynamo 5 IVs adamant, quell'Eevee shiny è troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi interesserebbe Greninja Shiny. Posso darti altri pokèmon competitivi. Posso darti Manectric shiny competitivo, Rotom Heat Shiny competitivo, Swampert Shiny competitivo,Sceptile Shiny competitivo e tanto altro. Dimmi chi vorresti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 C'ho eelektross shiny mi pare 6ivSolo quelli vuoi? Per esempio ho un chandelure competitivo nella lista di quelli che offri non lo vedo non ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao! sarei interessato a carbink, inkay (e ha inversione) e goodra (se è modesto con viscosità )... ho sia lopunny, che tynamo, che rufflet^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.