MezBar Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Cerco un socio con cui fare un mercatino e clonare pokemon unici non breedabili, ci sono solo alcuni requisiti:- Bisogna avere già un mercatino- Bisogna avere qualche feedback, devo essere sicuro che l'utente sia affidabile- In caso o io o voi ci chiedessimo qualche pokemon ce lo scambieremo senza esitazioni (o cloneremo)- Bisogna saper clonare (facoltativo)Scrivetemi qui o mandami un Mp con il link del vosto mercatino, intanto quello che posso offrire io è: - Non appena accetterete di fare un mercatino con me e diventerete mie soci vi clonerò il mio ditto 6 IVs Jap per breedare meglio, poi se lo tenete già tanto meglio- Qualsiasi pokemon nel mio mercatino in firma- Greninja Shiny 5 IVs Mutatipo Evsato (da clonare)- Capsula abilità (da clonare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ah la clonazione brutta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non ho mai avuto un socio comunque io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io avrei accettato, non fosse per la questione Clonazione... Sono certo che migliaia di utenti si ritroveranno con la cartuccia danneggiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho trovato il socio, è Loreptile, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io avrei accettato, non fosse per la questione Clonazione... Sono certo che migliaia di utenti si ritroveranno con la cartuccia danneggiata cartuccia danneggiataa???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 cartuccia danneggiataa???? Certo come quando spegni durante un salvataggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.