Vai al commento


offro pokemon


littlefish01

Post raccomandati

offro i seguenti pokemon: thundurus lv 28, metagross lv 100, magmortar lv 100, electivire lv 100, dragonite lv 100 (anke piu di uno x un pokemon). cerco leggendari Banca Pokemon, in particolare: kyurem, palkia, arceus (kyurem piu di tutti). grz in anticipo a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

metagross 3 ivs: difesa, dif sp, vel

ora ti aggiungo e ti faccio vedere il pokemon

aggiunto

fatto... contattami tu quando vuoi ridarmelo, magari entro le 20 se puoi

ok amalur, vada per cresselia

Ok grande :) mi mandi qui il codice amico che sono dal cel? ;) comunque è a livello 50! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami tanto Alamur :( pero ho gia scambiato thundurus con kyurem di denise

si, electivire e magmortar sono di kalos

Non l'ho trovato molto giusto né da parte tua, né da parte di Denise francamente... Avevi già  accettato... A te farebbe piacere fare un'offerta, vedere che è stata accettata, poi subentro io all'improvviso è ti frego? A me non me ne frega niente del pokemon in sé... È una questione di principio... Starò bene attento ad evitare offerte tue e di Denise...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho trovato molto giusto né da parte tua, né da parte di Denise francamente... Avevi già  accettato... A te farebbe piacere fare un'offerta, vedere che è stata accettata, poi subentro io all'improvviso è ti frego? A me non me ne frega niente del pokemon in sé... È una questione di principio... Starò bene attento ad evitare offerte tue e di Denise...[/quote

ha ragione la parola è parola :-(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...