littlefish01 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 offro i seguenti pokemon: thundurus lv 28, metagross lv 100, magmortar lv 100, electivire lv 100, dragonite lv 100 (anke piu di uno x un pokemon). cerco leggendari Banca Pokemon, in particolare: kyurem, palkia, arceus (kyurem piu di tutti). grz in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi puoi passare thundrus per i dati e verispecchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 beh, in realta io stavo cercando leggendari... pero... se proprio vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Dopo che lo fai vedere a froga, ti offro cresselia per thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Quante ivs ha Metagross ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 nn so le iv di metagross, ora le controlle a batikopoli... per cresselia ora ci penso, tu tienimelo da parte (ps di ke livello e?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 se mi aggiungi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 nn so le iv di metagross, ora le controlle a batikopoli... per cresselia ora ci penso, tu tienimelo da parte (ps di ke livello e?) Ok, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 metagross 3 ivs: difesa, dif sp, vel ora ti aggiungo e ti faccio vedere il pokemon aggiunto fatto... contattami tu quando vuoi ridarmelo, magari entro le 20 se puoi ok amalur, vada per cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 metagross 3 ivs: difesa, dif sp, velora ti aggiungo e ti faccio vedere il pokemonaggiuntofatto... contattami tu quando vuoi ridarmelo, magari entro le 20 se puoiok amalur, vada per cresseliaOk grande mi mandi qui il codice amico che sono dal cel? comunque è a livello 50! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non è che passi anche cresselia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ok, il mio cod e 0302 0008 1778per cresselia, ok poi te lo faccio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Offro kyurem! Manda MP se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 kyurem per ki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 kyurem per ki?Tu mi hai aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 prima di aggiungerti, voglio sentire ki vuola lui per kyurem, poi in caso scambiamo... scusami se ti faccio attendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 electivire e magmortar sono di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 scusami tanto Alamur pero ho gia scambiato thundurus con kyurem di denisesi, electivire e magmortar sono di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 scusami tanto Alamur pero ho gia scambiato thundurus con kyurem di denisesi, electivire e magmortar sono di kalosNon l'ho trovato molto giusto né da parte tua, né da parte di Denise francamente... Avevi già accettato... A te farebbe piacere fare un'offerta, vedere che è stata accettata, poi subentro io all'improvviso è ti frego? A me non me ne frega niente del pokemon in sé... È una questione di principio... Starò bene attento ad evitare offerte tue e di Denise... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non l'ho trovato molto giusto né da parte tua, né da parte di Denise francamente... Avevi già accettato... A te farebbe piacere fare un'offerta, vedere che è stata accettata, poi subentro io all'improvviso è ti frego? A me non me ne frega niente del pokemon in sé... È una questione di principio... Starò bene attento ad evitare offerte tue e di Denise...[/quoteha ragione la parola è parola :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ma e ancke vero ke l'offerta era migliore, senza nulla togliere a cresselia... cmq ho chiesto scusa. risolto, si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 L'offerta sarà anche stata migliore, ma non ho letto da nessuna parte che era un'asta... Se fosse stata un'asta avrei potuto capire... Così no! Comunque va bene così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.