Vibravashiny Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Prima di sentire commenti alla "Ma c'è da troppo poco tempo" o "HO APPENA COMPRATO IL 3DS E NINTENDO MI FA' SUBITO UN NUOVA CONSOLE, MA PERCHE'?!?!!!!111!", lasciatemi spiegare ben due cosine che vanno un po' off-topic ma me ne frego (LOLCOS?)Allora, questo diamine di Nintendo 3DS è in commercio da ben 3 anni e un mese, se la memoria non inganna, e so' anche che molti di voi utenti, qui su Pokémon Millennium, l'hanno comprato (o lo devono ancora comprare) esclusivamente per Pokémon X e Pokémon Y, ergo, l'avete comprato due-tre mesi fa', o dopo, se ancora non l'avete fatto. Ma quindi è ovvio che se voi ve lo siete comprati pochi mesi fa', non ve lo siete ancora per niente goduto. E poi, ogni 5 anni, circa, Nintendo cambia le sue console, perciò la nuova console portatile di Nintendo arriverà qui in occidente tra due anni circa.Bene, ora bando le ciance e iniziamo con il rumor! (?)A quanto pare Nintendo ha iniziato a lavorare su una nuova piattaforma dai primi mesi del 2013 e ha già scelto un fornitore per il SoC, dopo aver parlato con diversi candidati. Il SoC potrebbe essere basato su un progetto esistente, ma sarà adattato per soddisfare i requisiti di Nintendo. Penso sia per la prossima console portatile.Naturalmente si tratta di un rumor come altri, ma ripeto ci sono molte possibilità che Nintendo possa realmente lavorare, già da ora, ad una nuovissima console portatile!Bene, e ora commentate! ùWù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Oh my sgnofly la voglio now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Brace yourself4D is coming No,non la band. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Bhò, qualunque console è voglio scoprire cos'è al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 4DS o HDS confirmed ? O 3DSi o 3DS U?Potrebbe trattarsi di un nuovo genere di console non-DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 il 4ds! (se,certo) comunque voglio sapere cosa è! e spero che non abbia il design del 2ds .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Boh non so non c'e stata nessuna novità magari una console di gesti e di voce ( del tipo graveler usa esplosione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Boh vediamo cosa si inventa nintendo comumque il 3ds ha avra 3 anni a fine marzo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Boh non so non c'e stata nessuna novità magari una console di gesti e di voce ( del tipo graveler usa esplosione ) Guarda se è efficace come la telecamera nel pokemon io e te ne faccio volentieri a meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Magari un VDS cioè un DS vocale! Noj credo che faranno uscire l AIDS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Meh, io mi tengo ancora sulle difensive... Secondo me non è ancora possibile. In fondo sono solo rumor, nessuno sa se siano fondati o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Spero in una bella innovazione, magari una wii portatile (lol)o forse... HOENN CONSOLE CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Credo sia normale che ci stia lavorando ora.Console non si progettano mica in pochi giorni ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Magari è realtà virtuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non è un rumor. Già più di un anno fa dissero che stavano lavorando alla nuova console portatile, che avrebbe sostituito il 3DS. Non penso che vedrà la luce prima di un paio d'anni, comunque. 3DS incassa ancora parecchio nel Sol Levante, lo sfrutteranno ancora per un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Francamente anche se dovessero annunciarla fra due anni ci rimarrei male, non so.. al momento io sul 3ds non vedo tutta questa gran ricchezza di titoli interessanti, mi sembra semplicemente presto per un cambio (però appunto, da qui al 2016/17 non so cosa potrebbe succedere)Potrebbe anche trattarsi di quel progetto di fare una piattaforma più simil tablet per competere contro i giochini da cellulare? Alla fine è più facile per un ragazzino avere in mano un cellulare con tanto di connessione che una console portatile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 La Nintendo starebbe lavorando ad una nuova console, già dai primi mesi del 2013. Questo il rumor generatosi a partire dal forum di NeoGAF, e che in poco tempo ha causato nel popolo della rete diverse illazioni più o meno fondate.Secondo qualcuno "vicino alla fonte", che tuttavia ha preferito restare anonimo "per non causare problemi", la Nintendo sarebbe, appunto, quasi pronta ad annunciare il lancio sul mercato una nuova console portatile che succederebbe al Nintendo 3DS, rilasciato ormai quasi tre anni fa.Ovviamente sono informazioni da prendere con le pinze, come si suol dire, ma conterranno un fondo di verità ?[...] Fonte: http://www.orgoglionerd.it/news/2014/01/nintendo-sta-lavorando-ad-una-nuova-console Eccola qui, la notizia inizia a diventare veramente virale, penso che la cosa sia vera, dovremo però aspettare un po' e soprattutto potrebbero comparire anche altri giochi; una cosa è certa, questa console non verrà rilasciata prima del 2015, data prevista per SSB! :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Secondo me la stanno progettando per un uscita futura, magari tra 3-4 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 sicuramente questo collega al famigerato rumor di pokemon plus e minus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Lo scrivo qui perché mi sembra inutile aprire un'altra discussione a riguardo...Secondo un rumor, quindi non è assolutamente sicuro che la notizia sia vera, le due nuove console sono il "Nintendo DS Fusion", che dovrebbe essere la console che chiude la dinastia DS. E' dotato di...CPU: ARMv8-A GPU Cortex-A53: Personalizzato Adreno 420 GPU basata su AMDMEMORIA COM: 3 GB LPDDR3 (2 Giochi GB, 1 GB OS)2 130 millimetri DVGA (960 x 640) touchscreen capacitivoFar scorrere Out Design con Custom girevole Tilt CernieraSchermo superiore in Gorilla Glass, viene con la copertura magneticaLow End vibrazione per gioco e App Alerts2 motorizzato Circle Pad per Haptic commentoScanner Identificazione personale di sicurezza con Pulse Sensing commento2 1MP Stereoptic CamerasMulti-Array MicrophoneA, B, X, Y, D-Pad, L, R, 1, 2 pulsanti3 assi Diapason giroscopio, accelerometro 3 assi, magnetometroNFC ReaderChip 3G con il GPS LocationBluetooth v4.0 BLE Command Node utilizzato per interfacciarsi con dispositivi Bluetooth, come telefoni cellulari, Tablet16 Gigabyte di Internal Flash bagagli (Possibile Unità futuro con 32 gigbytes)Nintendo 3DS carrello SlotSDHC “Holographic semplice†Slot Card fino a 128 Gigabyte LimitMini USB I / O3300 mAh Li-IonE la seconda console (penso sia quella da salotto, tipo il GameCube, il Wii, la WiiU, ecc...) è il "Fusion terminal" (sembra il nome di un videogioco anni 80 LOL), è dotato di...GPGPU: Personalizzato Radeon HD RX 200 GPU CODENAME LADY (2816 shaders @ 960 MHz, 4,60 Tflop / s, Fillrates: 60,6 Gpixel / s, 170 Gtexel / s)CPU: IBM 64-Bit personalizzata POWER 8-Based IBM 8-Core Processor CODENAME Jumpman (2,2 GHz, 6 MB di cache condivisa L4)Co-CPU: basato su 750 IBM PowerPC 1.24 GHz Tri-Core Co-Processor CODENAME MARTELLOMEMORIA: 4 GB di SDRAM Unified DDR4 CODENAME KONG, 2 GB di RAM DDR3 @ 1600 MHz (12.8 GB / s) On Die nome in codice BARILE802.11 b / g / n wirelessBluetooth v4.0 BLE2 USB 3.01 cavo coassiale ingresso1 CableCARD Slot4 personalizzati Streaming-Interface nodi fino a 4 Wii U gamepad o 4 DScVersioni con Disk Drive giocano Disk Wii U Optical (4 strati Massimo), FUSION Holographic Versatile Disc (HVD) e Nintendo 3DS Card Slot.1 HDMI 2.0 1080p/4K PortDolby TrueHD 5.1 o 7.1 Surround SoundSurface ricarica induttiva per un massimo di 4 DS FUSION o Controller IC-Wii Remote Plus.Due versioni: Slot Disk Versione con 60 concerti di Internal Flash bagagli e diskless versione con 300 concerti di Internal Flash bagagli.-Fonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 La comprerei solo per i poke'mon .... no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 mi piace molto la console portatile, ma mi sembra troppo presto per farne uscire una nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Prima di sentire commenti alla "Ma c'è da troppo poco tempo" o "HO APPENA COMPRATO IL 3DS E NINTENDO MI FA' SUBITO UN NUOVA CONSOLE, MA PERCHE'?!?!!!!111!", lasciatemi spiegare ben due cosine che vanno un po' off-topic ma me ne frego (LOLCOS?) Allora, questo diamine di Nintendo 3DS è in commercio da ben 3 anni e un mese, se la memoria non inganna, e so' anche che molti di voi utenti, qui su Pokémon Millennium, l'hanno comprato (o lo devono ancora comprare) esclusivamente per Pokémon X e Pokémon Y, ergo, l'avete comprato due-tre mesi fa', o dopo, se ancora non l'avete fatto. Ma quindi è ovvio che se voi ve lo siete comprati pochi mesi fa', non ve lo siete ancora per niente goduto. E poi, ogni 5 anni, circa, Nintendo cambia le sue console, perciò la nuova console portatile di Nintendo arriverà qui in occidente tra due anni circa. Bene, ora bando le ciance e iniziamo con il rumor! (?) Naturalmente si tratta di un rumor come altri, ma ripeto ci sono molte possibilità che Nintendo possa realmente lavorare, già da ora, ad una nuovissima console portatile! Bene, e ora commentate! ùWù Avevo già letto i rumor su un altro sito, beh, spero che la Nintendo sappia fare una nuova console che venda almeno un po', e non un insuccesso come la Wii U! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Wow:3Sappiamo che è un Rumor,però probabilmente la Nintendo sta già lavorando su un "qualcosa" di nuovo:3Un nuovo DS mi piacerebbe,anche se forse è un pò troppo presto passare da 3Ds ad un nuovo Ds(Ma, come ho detto prima,ci stanno lavorando e probabilmente uscirà fra un 1 anno e mezzo-2 ,o anche più tardi:3).Di una nuova console casalinga non ne sono felice: il Wii U da poco sta cominciando a far uscire giochi interessanti ed è troppo presto per far uscire una nuova console:/Secondo me,dato che è un Rumor,stanno lavorando solo ad un Nuovo Nintendo Portatile.(Poi non so :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 seeeeee...la wii u è uscita quest'anno...e quest'anno hanno completmento rinnovato i pokemon per la console 3DS e pensano di già a d un'altra..noooo!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.