Akuma Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Scusa se sono ripetitivo, ma questo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Chiedo scusa a tutti quelli che mi stavano aspettando in questi giorni ma ero troppo impegnato cmq dimmi quando ci sei per lo scambio di meditite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Chiedo scusa a tutti quelli che mi stavano aspettando in questi giorni ma ero troppo impegnato cmq dimmi quando ci sei per lo scambio di meditite Scusa a te per l'insistenza! Comunque io sono prontoEDIT: Ho già registrato il tuo C.A.Scusa a te per l'insistenza! Comunque io sono prontoEDIT: Ho già registrato il tuo C.A.... ?Facciamo domani pomeriggio? Ora è un po' tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Messa mi interessa froakie e starly guarda nel mio mercatino dovrei avere quello skarmory che chiedi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43289-mercatinoil-mercato-di-zslasher-e-pain/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ok io sono pronto, scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ok io sono pronto, scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Davidos,ora ci sonoZslasher,froakie per larvesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Davidos,ora ci sonoZslasher,froakie per larvesta?Bene ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa Inkay 5 iVS con Inversione !Guarda il mio mercatino oppure posso offrirti 3 strumenti villa lotta P.S. : Libera casella MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Gli strumenti lotta non mi interessano piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Gli strumenti lotta non mi interessano piu E dal mercatino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Cmq mi interessa aipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ok, e già pronto, però ce l'ha il mio socio, me lo faccio scambiare e facciamo lo scambio più tardi oppure stasera ? (Ti mando un MP per accordarci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Perchè si è interrotta la comunicazione? Rifacciamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Cmq mi interessa aipom Libera casella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Bene scambio perfetto, rilascio Feedback Positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 mi interessa starly contattami in mp se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Davidos,ora ci sonoZslasher,froakie per larvesta?Scusa froakie me l'hanno offerto ieri per pmLarvesta per starly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Skarmory l'hai già ottenuto??? Per lui ti chiedo i due charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Messa98!!! Hai la casella messaggi piena e ti devo contattare per il torneo se leggi qua va bene per le 16 in poi domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GianmarcoSyk Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao sono interessato a: -Sableye Calmo 31/xx/31/xx/31/31 Burla M.O. Ripresa Da offrire: 5IV -Skarmory(scaltra+vigore 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: baldeali, levitoroccia) -Growlithe (decisa+prepotenza 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: Fuococarica) -Marill (decisa+macroforza 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: acquagetto, panciamburo, troppoforte, ultimocanto) -Shellder (decisa+abillegame/guscioscudo 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: cadutamassi, gelolancia) -Electrike (modesta+parafulmine 31/?/31/31/31/31 mosse uovo:/) -Gligar (scaltra+immunità 31/31/31/?/31/31 mosse uovo:staffetta) Fammi sapere se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao mi servirebbe totodile e sableye ho skarmory e togepi xo lui e di natura modesta cambia qualcosa? Se nn ci sn problemi possiamo scambiare quando vuoi?? mandami un mp xche avolte nn vedo i topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest romualdo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ciaouu sono interessato a: Rotom Timido 31/xx/31/31/31/31 Levitazione maschio Sableye Calmo 31/xx/31/xx/31/31 Burla M.O. Ripresa maschio posso offrire braiixen 5iv, gible 6iv, evee 6iv, marill 6iv, con acquagetto e troppoforte, honedge 6iv, frogadier 6iv vivillon 6in eleganza, gastly 6iv tutti flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi interessa KlefkiVedi se ti interessa qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non puoi ricevere mpLeggi il mio messaggio o libera la casella di mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.