Vai al commento

Pokemon Ranger ombrie su almia! domanda! :)

Wicked

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti raga! volevo fare una domanda a tutti quelli che hanno giocato a questo gioco.

Visto che un mio amico ha pokemon ranger O.S.A. allora io gli e lo volevo comprare. Ma comè come gioco? è bello? Più o meno la storia è coinvolgente?

grazie a tutti a quelli che mi risponderanno

ciaoo! :)

Inviato

a me non è piaciuto molto,l'ho preso a 30 euro e lo ho venduto a un amico a 20 non mi è piaciuto molto,forse sono io che non mi piacciono i pokèmon ranger

Inviato

Io ho giocato a Tracce di Luce e mi è piaciuto tanto. Avevo anche OSA sull'R4, ma il tutorial introduttivo era talmente lungo che l'ho lasciato perdere del tutto :°D

Inviato

È un gioco piuttosto breve se paragonato a quelli della serie principale però è godibilissimo e ti dà  la possibilità  di ottenere un Manaphy ed un Darkrai (se non se li è già  accaparrati il tuo amico). Puoi trovare svariati video su YouTube per farti un'idea più precisa, ad ogni modo ;)

Inviato

È un gioco piuttosto breve se paragonato a quelli della serie principale però è godibilissimo e ti dà  la possibilità  di ottenere un Manaphy ed un Darkrai (se non se li è già  accaparrati il tuo amico). Puoi trovare svariati video su YouTube per farti un'idea più precisa, ad ogni modo ;)

Per quelli c'era l'evento wifi ò.ò

Inviato

Froking: se l'amico le ha scaricate ma non ha mai trasferito i pkmn corrispondenti non vedo dove stia il problema :sweat:...

Io, ad esempio, qualche anno fa ho comprato da un'amica un Ranger: Tracce di Luce che conteneva ancora Shaymin, Deoxys ed Heatran (ma non Manaphy).

Inviato

Froking: se l'amico le ha scaricate ma non ha mai trasferito i pkmn corrispondenti non vedo dove stia il problema :sweat:...

Io, ad esempio, qualche anno fa ho comprato da un'amica un Ranger: Tracce di Luce che conteneva ancora Shaymin, Deoxys ed Heatran (ma non Manaphy).

Perchè aveva già  scaricato gli eventi quando si poteva se non sbaglio.

Inviato

io ho giocato a tutti ombre su almia e tracce di luce.... come storia nn c è paragone meglio il secondo nn so se vuoi ke te lo descriva.... il terzo di nuovo ha solo ke puoi invocare i leggendari e cavalcarli tutto qua

Inviato

C'è una nota differenza tra Ombre su Almia e tracce di Luce sono la trama e il gameplay.

Ho sempre amato il secondo per via del gameplay, è vario e divertentissimo, ma la trama è corta sebbene è coinvolgente. Mentre il terzo non mi è mai piaciuto la novità  sulle tattiche, avrei preferito la vecchia versione che era decisamente divertente, la trama invece mi piace e sopratutto puoi sfidare certi leggendari(sono molti rispetto ai precedenti Ranger) e cavalcarli!

@Cialex: hai detto che c'era Deoxys? Non ricordo se l'avevo o no prima di regalarti, lol.

Inviato

In verità  Deoxys è illimitato, se ne possono avere in quantità  industriale purché si rifaccia ogni volta il gioco della serie principale dove si intende trasferirlo ;)

Inviato

In verità  Deoxys è illimitato, se ne possono avere in quantità  industriale purché si rifaccia ogni volta il gioco della serie principale dove si intende trasferirlo ;)

Aaaah, un po' come Dialga e Palkia in Ranger2, sebbene non sono trasferibili. Capito! C:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...