Wicked Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao a tutti raga! volevo fare una domanda a tutti quelli che hanno giocato a questo gioco.Visto che un mio amico ha pokemon ranger O.S.A. allora io gli e lo volevo comprare. Ma comè come gioco? è bello? Più o meno la storia è coinvolgente? grazie a tutti a quelli che mi risponderannociaoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non fai prima a prenderti Tracce di Luce? Ha molte più novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 secondo me come gioco è carino la trama non è male,però preferisco di gran lunga tracce di luce @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 a me non è piaciuto molto,l'ho preso a 30 euro e lo ho venduto a un amico a 20 non mi è piaciuto molto,forse sono io che non mi piacciono i pokèmon ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non ho giocato a tracce di luce, ma ombre su almia ricordo che mi era piaciuto molto, tanto che l'ho fatto due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io ho giocato a Tracce di Luce e mi è piaciuto tanto. Avevo anche OSA sull'R4, ma il tutorial introduttivo era talmente lungo che l'ho lasciato perdere del tutto :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 È un gioco piuttosto breve se paragonato a quelli della serie principale però è godibilissimo e ti dà la possibilità di ottenere un Manaphy ed un Darkrai (se non se li è già accaparrati il tuo amico). Puoi trovare svariati video su YouTube per farti un'idea più precisa, ad ogni modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 È un gioco piuttosto breve se paragonato a quelli della serie principale però è godibilissimo e ti dà la possibilità di ottenere un Manaphy ed un Darkrai (se non se li è già accaparrati il tuo amico). Puoi trovare svariati video su YouTube per farti un'idea più precisa, ad ogni modo Per quelli c'era l'evento wifi ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 A me è piaciuto molto ha una trama coinvolgente,almeno secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Froking: se l'amico le ha scaricate ma non ha mai trasferito i pkmn corrispondenti non vedo dove stia il problema ...Io, ad esempio, qualche anno fa ho comprato da un'amica un Ranger: Tracce di Luce che conteneva ancora Shaymin, Deoxys ed Heatran (ma non Manaphy). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Froking: se l'amico le ha scaricate ma non ha mai trasferito i pkmn corrispondenti non vedo dove stia il problema ... Io, ad esempio, qualche anno fa ho comprato da un'amica un Ranger: Tracce di Luce che conteneva ancora Shaymin, Deoxys ed Heatran (ma non Manaphy). Perchè aveva già scaricato gli eventi quando si poteva se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ed io cosa ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eseph Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io ho giocato a tutti ombre su almia e tracce di luce.... come storia nn c è paragone meglio il secondo nn so se vuoi ke te lo descriva.... il terzo di nuovo ha solo ke puoi invocare i leggendari e cavalcarli tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ah ok grazie a tutti raga! Tanto il mio amico ha anche traccie di luce allora comprerò quello!grazie ancora!ciaooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 C'è una nota differenza tra Ombre su Almia e tracce di Luce sono la trama e il gameplay.Ho sempre amato il secondo per via del gameplay, è vario e divertentissimo, ma la trama è corta sebbene è coinvolgente. Mentre il terzo non mi è mai piaciuto la novità sulle tattiche, avrei preferito la vecchia versione che era decisamente divertente, la trama invece mi piace e sopratutto puoi sfidare certi leggendari(sono molti rispetto ai precedenti Ranger) e cavalcarli! @Cialex: hai detto che c'era Deoxys? Non ricordo se l'avevo o no prima di regalarti, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 In verità Deoxys è illimitato, se ne possono avere in quantità industriale purché si rifaccia ogni volta il gioco della serie principale dove si intende trasferirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 In verità Deoxys è illimitato, se ne possono avere in quantità industriale purché si rifaccia ogni volta il gioco della serie principale dove si intende trasferirlo Aaaah, un po' come Dialga e Palkia in Ranger2, sebbene non sono trasferibili. Capito! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ombre su Almia è da comprare solamente per l'Accademia Ranger che puoi esplorare come cavolo ti pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.