Vai al commento



Pokemon Ranger ombrie su almia! domanda! :)


Wicked

Post raccomandati

Ciao a tutti raga! volevo fare una domanda a tutti quelli che hanno giocato a questo gioco.


Visto che un mio amico ha pokemon ranger O.S.A. allora io gli e lo volevo comprare. Ma comè come gioco? è bello? Più o meno la storia è coinvolgente?


 


grazie a tutti a quelli che mi risponderanno


ciaoo! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un gioco piuttosto breve se paragonato a quelli della serie principale però è godibilissimo e ti dà  la possibilità  di ottenere un Manaphy ed un Darkrai (se non se li è già  accaparrati il tuo amico). Puoi trovare svariati video su YouTube per farti un'idea più precisa, ad ogni modo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un gioco piuttosto breve se paragonato a quelli della serie principale però è godibilissimo e ti dà  la possibilità  di ottenere un Manaphy ed un Darkrai (se non se li è già  accaparrati il tuo amico). Puoi trovare svariati video su YouTube per farti un'idea più precisa, ad ogni modo ;)

 

Per quelli c'era l'evento wifi ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Froking: se l'amico le ha scaricate ma non ha mai trasferito i pkmn corrispondenti non vedo dove stia il problema :sweat:...


Io, ad esempio, qualche anno fa ho comprato da un'amica un Ranger: Tracce di Luce che conteneva ancora Shaymin, Deoxys ed Heatran (ma non Manaphy).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Froking: se l'amico le ha scaricate ma non ha mai trasferito i pkmn corrispondenti non vedo dove stia il problema :sweat:...

Io, ad esempio, qualche anno fa ho comprato da un'amica un Ranger: Tracce di Luce che conteneva ancora Shaymin, Deoxys ed Heatran (ma non Manaphy).

 

Perchè aveva già  scaricato gli eventi quando si poteva se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho giocato a tutti ombre su almia e tracce di luce.... come storia nn c è paragone meglio il secondo nn so se vuoi ke te lo descriva.... il terzo di nuovo ha solo ke puoi invocare i leggendari e cavalcarli tutto qua


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una nota differenza tra Ombre su Almia e tracce di Luce sono la trama e il gameplay.


Ho sempre amato il secondo per via del gameplay, è vario e divertentissimo, ma la trama è corta sebbene è coinvolgente. Mentre il terzo non mi è mai piaciuto la novità  sulle tattiche, avrei preferito la vecchia versione che era decisamente divertente, la trama invece mi piace e sopratutto puoi sfidare certi leggendari(sono molti rispetto ai precedenti Ranger) e cavalcarli!


 


@Cialex: hai detto che c'era Deoxys? Non ricordo se l'avevo o no prima di regalarti, lol.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  Deoxys è illimitato, se ne possono avere in quantità  industriale purché si rifaccia ogni volta il gioco della serie principale dove si intende trasferirlo ;)

Aaaah, un po' come Dialga e Palkia in Ranger2, sebbene non sono trasferibili. Capito! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...