Lor96 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Salve a tutti, tentando di ottenere un bulbasaur 31/X/31/31/31/31 ho riempito 3 box di questo pokemon...ho intenzione di regalarli a chi mi faccia vedere (solo vedere) i seguenti pokemon leggendari che mi mancano per il pokedex (almeno 2/3) - celebi- registeel- deoxis- jirachi- heatran- shymin- regigigas- darkrai- cresselia- manaphy- arceus - victini- virizion- keldeo- tornadus- thundurus- landorus- meloetta - genesect I Bulbasaur sono TUTTI 4 IV o 5 IV (ovviamente non la configurazione scritta sopra...), sono modesti e con clorofilla/erbaiuto! chiedete pure per informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 per farti vedere darkrai te lo devo passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 per farti vedere darkrai te lo devo passare? beh... direi di si XD ma non vi preoccupate! sono un utente affidabile! i pokemon che mi passate torneranno indietro da voi immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io ti faccio vedere rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 perdo per caso i cuori di amicizia del pokè io e te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 perdo per caso i cuori di amicizia del pokè io e te?oddio su questo non sò risponderti O.o chiedi a qualcun'altro non vorrei dirti cavolate io ti faccio vedere rayquazaavresti anche altra roba da farmi vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyuremstorm Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 se vuoi ti posso far vedere phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 se vuoi ti posso far vedere phione mi dispiace ma ce l'ho gia visto... solo i pkmn della lista mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 perdo per caso i cuori di amicizia del pokè io e te? sì,purtroppo sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 io ti posso far vedere azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.