ProjectMoor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Per il Ditto la Manetricite e qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mi dispiace dire che,al momento ditto,greninja shiny e shaymin shiny non sono disponibili,ci scusiamo per il disagioscusate se non abbiamo aggiornato il mercatino,ma purtroppo freestylo lo ha scritto,io non lo posso modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 per grenijia shiny e shaymin ci faresti per mewtwo shiny 6 ivs con mewtonite x e y cresselia shiny dalkrai shony groudon shiny 5 ivs e articuno shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi interessa greninja shiny, ofro(sceglie uno) arceus Darkray e forse mew ma x mew vorrei qualcosa in più... I pokèmon che hai li possediamo già tutti,mi dispiace. per grenijia shiny e shaymin ci faresti per mewtwo shiny 6 ivs con mewtonite x e y cresselia shiny dalkrai shony groudon shiny 5 ivs e articuno shiny 6 ivs Greninja ce l'ha freestylo,invece shaymin te lo posso dare per articuno shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 è shiny shaymin vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 si ti intanto aggiungimi che sto evsando un pokèmon appena ho finito ti aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 okin game percy jakson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sarei interessato a Rotom e Mawile con Prepotenza (flawless)Guarda se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Sarei interessato a Rotom e Mawile con Prepotenza (flawless) Guarda se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/ ho dato un'occhiata al tuo mercatino ma abbiamo già tutto ciò che offri,mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Per Greninja cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Greninja ce l'ha freestylo prova a chiedere a lui,anche se è online abbastanza poco,non so se ti risponderà presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Loreptile Mi servirebbe Shaymin...è tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 mi interessa Greyninja shiny o un ampia scelta di leggendari ( nn guardate il mercatino che nn è aggiornato) ma scrivetemi un mp se per lui vi interessano leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 mi interessa Greyninja shiny o un ampia scelta di leggendari ( nn guardate il mercatino che nn è aggiornato) ma scrivetemi un mp se per lui vi interessano leggendari I leggendari old gen li possediamo già tutti,dobbiamo aggiornare il mercatino appena potremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 bhe di shiny vi posso offrire gli starter di altre gen voi chiedete degli shiny io vi rispondo se ve li posso procurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 se sono ottenuti tramite pokècheck/pokègen non ci interessano,poichè possiamo farceli anche noi,cerchiamo solo kalos born,e comunque devi chiedere a freestylo,perchè io greninja non ce l'ho,ce l'ha lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 quale leggendario vecchie gen. per greni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.