Lelouch1992 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 salve cerco un dratini/dragonair/dragonite con pelledura o multisquame maschio e con mosse uovo chi ne ha uno da scambiarmi? do anche piu di un pokemon 5 ivs o posso dare anche oggetti se li ho perfavore cotattatemi tramite mp se ne avete uno da potermi dare...grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Che offri? Ce l ho io 5iv pelledura deciso con extrarapido e dragodanza pero e femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ne ho ben due, un maschio ed una femmina:Dratini♂ DW (Pelledura) natura Decisa xx/31/31/31/31/31 MU Extrarapido, Dragodanza, DragopulsarDratini♀ DW (Pelledura) natura Decisa 31/31/xx/31/31/31 MU Extrarapido, Dragodanza, Dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Natura Decisa31/31/31/x/31/31 (Ditemi voi il sesso che preferite) Abilità : Muta Mosse uovo: Dragodanza, Dragofuria, Tuononda, Tornado Io ce l'ho così. Se vuoi ti faccio la coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.