Vai al commento


Tra i due?


Annika

Post raccomandati

Togekiss è un buon Pokémon, ma ha diverse debolezze (Acciaio, Elettro, Roccia, Ghiaccio e Veleno). Sylveon invece essendo esclusivamente di tipo Folletto, è debole solo ad Acciaio e Veleno. Ha una buona difesa speciale e anche un buon attacco speciale, pur non essendo un razzo. Io personalmente sceglierei Sylveon :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togekiss è un buon Pokémon, ma ha diverse debolezze (Acciaio, Elettro, Roccia, Ghiaccio e Veleno). Sylveon invece essendo esclusivamente di tipo Folletto, è debole solo ad Acciaio e Veleno. Ha una buona difesa speciale e anche un buon attacco speciale, pur non essendo un razzo. Io personalmente sceglierei Sylveon :3

Si, dovevo capirlo che sceglievi lui anche dall'immagine che hai :')

comunque hai ragione, infatti, leggendo qualche guida ho anche notato che sylveon ha stat migliori (oltre ad avere solo 2 debolezze)... c:

Peccato per la velocità  e per la difesa... c'è qualche modo per compensare queste statistiche pessime? Non so, con qualche strumento..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, dovevo capirlo che sceglievi lui anche dall'immagine che hai :')

comunque hai ragione, infatti, leggendo qualche guida ho anche notato che sylveon ha stat migliori (oltre ad avere solo 2 debolezze)... c:

Peccato per la velocità  e per la difesa... c'è qualche modo per compensare queste statistiche pessime? Non so, con qualche strumento..

IVs ed EV's :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi Sylveon, come ha detto Giuls ha meno debolezzze, anche se nel battling competitivo avere Pokémon puri non è molto buono...Ma i tipi Volante hanno molte debolezze...

Non è buono perché non può contrastare più tipi? 

IVs ed EV's :).

l'ho evsato in dfsp e attsp xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato per la velocità  e per la difesa... c'è qualche modo per compensare queste statistiche pessime? Non so, con qualche strumento..

Acceleratore /Scudo Acido + Staffetta, Avanzi come item

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, adoro Sylveon in effetti xD Comunque come oggetto, io gli metterei Avanzi :3

Si, è quello che ha :3

Acceleratore /Scudo Acido + Staffetta

Acceleratore come glielo posso insegnare? :O

Ho calmamente invece di scudo acido, va bene uguale, no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togekiss è un buon Pokémon, ma ha diverse debolezze (Acciaio, Elettro, Roccia, Ghiaccio e Veleno). Sylveon invece essendo esclusivamente di tipo Folletto, è debole solo ad Acciaio e Veleno. Ha una buona difesa speciale e anche un buon attacco speciale, pur non essendo un razzo. Io personalmente sceglierei Sylveon :3

Concordo, ho allenato bene Sylveon. E' un buon pokemon, anche se in difesa è pessima :C.

 

Acceleratore /Scudo Acido + Staffetta, Avanzi come item

Cheeee???

Acceleratore è un'abilità  e non può avere Eevee, omg. E scudo acido lo impara solamente Vaporeon. :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, è quello che ha :3

Acceleratore come glielo posso insegnare? :O

Ho calmamente invece di scudo acido, va bene uguale, no? 

 

Credo intendesse di un altro Pokemon, tipo Blaziken con Acceleratore e Staffetta, gli boosta la Velocità  e alla fine passi la mano e le statistiche a Sylveon. Di conseguenza Sylveon sarebbe un razzo XD Scudo Acido invece aumenta la Difesa. 

Concordo, ho allenato bene Sylveon. E' un buon pokemon, anche se in difesa è pessima :C.

 

Cheeee???

Acceleratore è un'abilità  e non può avere Eevee, omg. E scudo acido lo impara solamente Vaporeon. :0

 

Scudo Acido volendo ce l'ha anche Goodra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo intendesse di un altro Pokemon, tipo Blaziken con Acceleratore e Staffetta, gli boosta la Velocità  e alla fine passi la mano e le statistiche a Sylveon. Di conseguenza Sylveon sarebbe un razzo XD Scudo Acido invece aumenta la Difesa. 

 

Scudo Acido volendo ce l'ha anche Goodra xD

ahhhh non avevo capito che intendesse un altro pokemon in modo da passargli le stat! Ma la vedo come una strategia rischiosa.. non è detto che riesco a passare le stat :o

preferisco farmi un sylveon difensivo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo intendesse di un altro Pokemon, tipo Blaziken con Acceleratore e Staffetta, gli boosta la Velocità  e alla fine passi la mano e le statistiche a Sylveon. Di conseguenza Sylveon sarebbe un razzo XD Scudo Acido invece aumenta la Difesa. 

 

Scudo Acido volendo ce l'ha anche Goodra xD

Aaaaah, se intendi in quel modo. Ren, la prossima volta spiegaci un po' più chiaro sennò non ci capiamo nulla. :C

 

Ahahah, anche a Goodra. Io intendevo la eeveluzione, non altri pokemon a caso, ma vabbeh hai capito. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaah, se intendi in quel modo. Ren, la prossima volta spiegaci un po' più chiaro sennò non ci capiamo nulla. :C

 

Ahahah, anche a Goodra. Io intendevo la eeveluzione, non altri pokemon a caso, ma vabbeh hai capito. xD

Era sottinteso che dovesse sfruttare altri pokèmon dal momento che non può avere acceleratore  omg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...