Yggrasill Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Un kyurem jolly (allegro) 6iv + zekrom per completare kyurem neroCerco pokemon con 5-6 iv o anche dei cromatici competitivi, soprattutto se del dex di kalos per vgcPS se volete fare offerte postate le qua, non in mp grazie, non risponderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Quanti ivsati vuoi? Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Quanto pokemon 5 ivs vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Kyurem ha nome ing..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Dunque@matte e hitmo, non ho un numero di pike che voglio, l'unica cosa che posso dirvi è che kyurem è "completo", comprese le iv (e dopo aver perso tempo con il super allenamento ho scoperto che potevo usare le orde)@pila no è nome giapponese (dato che son gli unici che possono portarlo in xy, e se è passato per la pbanca mi fido)@ quelli che mi mandano mp, le offerte fatele qua, non rispondo più in mpSempre @mhitmotop: klefki ha switcheroo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Guarda il mio mercatino e dimmi chi ti interessa allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Avevo cannato utente, hitmo che eggmove ha klefki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ti offro butterfree shiny + ralts modesto con 5 iv 31 flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Honedge audace Flawless + abea 5iv + gastly 5iv + tyrogue 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 @ simo, butterfree non mi serve, ralts lo ho già (Btw timid è meglio)@out honedge lo ho, abra idem, però parlami un po di tyrogue, natura egg move abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 mi passeresti kyurem e zekrom per il pokedex prima di scambiarli? ti regalo un bulbasaur 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Scusa ma dopo l'ultima volta che mi è stata proposta una cosa simile non mi fido più molto (ti lascio immaginare che è successo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Interessa kanga 5 ivs? Altrimenti guarda il mercatino, ho altro Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Scusa ma dopo l'ultima volta che mi è stata proposta una cosa simile non mi fido più molto (ti lascio immaginare che è successo) mi dispiace ma sono un utente affidabilissimo! se vuoi ti dò all'inizio il mio reshiram e poi me lo ridai alla fine quando abbiamo finito almeno hai una garanzia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Vedi nel mio mercatino cosa ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Espurr stranniero 6iv puo interessare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ok dunque @sballato 1) complimenti per il market che hai davvero parecchia roba che mi interessa2) quali puoi darmi per quei due fra: klefki, kangaskan, ferroseed, manectric e treeko con agiltecnica? ps: solo a me oggi il forum da qualche problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ok dunque @sballato 1) complimenti per il market che hai davvero parecchia roba che mi interessa 2) quali puoi darmi per quei due fra: klefki, kangaskan, ferroseed, manectric e treeko con agiltecnica? ps: solo a me oggi il forum da qualche problema? Klefki e kangaskhan sono già in magazzino. Se ti vanno bene come torno da lavoro possiamo tradare. Ps. anche a me va uno schifo il sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Espurr stranniero 6iv puo interessare?? puoi risp a mee se no mi ritiro tranquillamente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 sry ma espur lo ho gia @sballato kanga e klefki dato che non fungeva il sito (e non sapevo manco se era stato inviato il mex) son gia riuscito a procurarmeli, in caso flabebè è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 sry ma espur lo ho gia @sballato kanga e klefki dato che non fungeva il sito (e non sapevo manco se era stato inviato il mex) son gia riuscito a procurarmeli, in caso flabebè è disponibile? Flabebè anch'esso è in magazzino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Avrei anche swablu 6iv ma nn saprei ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ti posso offrire 10 pokemo competitivi a tua scelta per entrambi i poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggrasill Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 l'offerta è bella, però dipende dai pokemon perchè anche se me ne offri 10 che non mi servono tanto vale non pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 @ simo, butterfree non mi serve, ralts lo ho già (Btw timid è meglio)@out honedge lo ho, abra idem, però parlami un po di tyrogue, natura egg move abilità tyrogue deciso dentistretti mosse uovo calcinvolo rapigiro pugnorapido, ed all'occorrenza può ricordare bruciapelo e altruismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.